Cerca

Seguici con

News

James Moore entra a far parte del team ufficiale Betamotor Hard Enduro

Redazione
dalla Redazione il 17/02/2026 in News
James Moore entra a far parte del team ufficiale Betamotor Hard Enduro
Chiudi

Colpo di mercato decisamente interessante per il mondo dell'enduro estremo con l'ingresso del giovane e talentuoso pilota sudafricano nel team della casa di Rignano sull'Arno

James Moore entra a far parte del team ufficiale Betamotor Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni.

James è già riconosciuto come una delle stelle emergenti del World Hard Enduro grazie ai risultati ottenuti nelle competizioni internazionali. Il giovane sudafricano si è laureato Campione del mondo Junior Hard Enduro 2025, grazie a una stagione straordinaria caratterizzata da prestazioni solitra cui il 4° posto assoluto all'Abestone Hard Enduro 2025 e la vittoria assoluta al Roof of Africa 2025, una delle gare più dure e iconiche al mondo, dove James ha posto fine al dominio pluriennale di Wade Young. Un'impresa che lo ha definitivamente consacrato tra i grandi dell'Hard Enduro.

Con il suo passaggio alla Beta, James Moore è pronto ad aprire un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera, affiancando Felix Bähker, Tom Scales, David Clark e Bevan Prost nell'AG Racing Team Beta - guidato da Alfredo Gomez. L'obiettivo comune è chiaro: crescere e portare la Beta ai vertici dell'Hard Enduro mondiale.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate