Cerca

Seguici con

News

Jorge Prado non sarà al via della gara di Arlington

Redazione
dalla Redazione il 19/02/2026 in News
Jorge Prado non sarà al via della gara di Arlington
Chiudi

Sebbene gli accertamenti medici abbiano fortunatamente escluso fratture o lesioni gravi, dopo la caduta di Seattle lo spagnolo soffre di una forte infiammazione alla spalla destra

KTM ha confermato che Jorge Prado non sarà al via della gara di Arlington questo sabato. Il pilota della Red Bull KTM ha deciso di fermarsi per recuperare dopo la brutta caduta avvenuta durante le qualifiche dello scorso round a Seattle. Sebbene gli accertamenti medici abbiano fortunatamente escluso fratture o lesioni gravi, Prado sta facendo i conti con una forte infiammazione e un eccessivo gonfiore alla spalla destra.

Non essendo in lotta per il titolo AMA Supercross, il team e il pilota hanno scelto di non rischiare, dando priorità alla salute per evitare complicazioni a lungo termine. L'obbiettivo è quello di tornare in pista per il round di Daytona il 28 febbraio, a patto che il gonfiore diminuisca e la mobilità della spalla torni al 100%.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate