Cerca

Seguici con

Red Bull MX

Red Bull MX Superchampions. Athena sponsor dell'evento

L'azienda vicentina supporta la prima edizione dell'evento e mette in palio per il primo classificato della categoria MX2 il Kit Stage 1

Red Bull MX Superchampions. Athena sponsor dell'evento
Athena Spa, azienda vicentina leader nella produzione di centraline, ricambi ed elaborazioni per moto off road e non solo, è sponsor tecnico della prima edizione di Red Bull Mx Superchampions.
L'evento si svolgerà sabato 13 e domenica 14 settembre 2014 presso il "Mottaccio del Balmone", il suggestivo e storico crossodromo all'interno di Maggiora Park.
Athena Spa, già partner del circuito mondiale MXGP, supporta il nuovo format ideato da Red Bull con lo scopo di promuovere la cultura del motocross nel Bel Paese. Per la prima volta infatti 400 piloti dei singoli campionati regionali, suddivisi in 8 categorie, si sfideranno gomito a gomito in due giornate di pura adrenalina.
"L'idea di supportare l'evento nasce dalla volontà di Athena S.p.A. di promuovere al 100% la cultura di questo sport fantastico" dichiara Michele Mancassola Responsabile Marketing dell'azienda vicentina. "Il motocross ha bisogno di vetrine importanti anche per i campionati 'minori' e crediamo che l'evento Red Bull sia una grossa opportunità per far conoscere e a far avvicinare a questo sport tantissime persone".
Il vincitore della categoria MX2, oltre ai premi previsti dal regolamento (scaricabarile dal sito Red Bull nella sezione Mx Superchampions) riceverà il prestigioso Kit Stage 1 messo a disposizione da Athena che permetterà al vincitore d'incrementare ulteriormente le proprie performance nelle gare future.
Il Kit, che aumenta la curva di potenza su tutto l'arco di erogazione, nello specifico si compone di uno scarico leggerissimo (collettore in acciaio e silenziatore in titanio) appositamente sviluppato per l'elettronica a cui è accompagnato. La GP1 EVO, centralina presente in tutti i KIT è in questa versione già mappata per lo scarico ATHENA. Sono inoltre integrati accessori come il MAP SWITCH e soprattutto il WiFi COM, innovativa e unica interfaccia che permette di modificare i principali parametri motore da telefono o tablet. Maggiori informazioni sul sito http://www.getdata.it/prodotti.php?idcategoria=34&idprodotto=265&lang=ita.
Al secondo e al terzo classificato della classe MX2 l'azienda vicentina consegnerà rispettivamente una GoPro Hero 3+ Black Edition e un Rig 9800, il borsone porta attrezzatura sportiva di Ogio con una capacità di oltre 160 litri.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.