Cerca

Seguici con

Red Bull MX

Red Bull - Mx Superchampions. Anche il freestyle protagonista a Maggiora

Josh Sheehan, neo-campione del Red Bull X-Fighters World Tour, e i piloti del team DaBoot, sabato 13 settembre, protagonisti con il loro freestyle dell'esclusivo "MX Official Party" al Maggiora Park

Red Bull - Mx Superchampions. Anche il freestyle protagonista a Maggiora
Chiudi
Manca poco al via di Red Bull - Mx Superchampions, l'evento italiano di motocross più atteso della stagione: 400 piloti tra i più forti dei singoli campionati regionali, provenienti da 8 differenti categorie, accenderanno i motori sabato 13 e domenica 14 settembre e lotteranno gomito a gomito sul "Mottaccio del Balmone", lo storico tracciato del mondiale all'interno di Maggiora Park.
Sabato 13 settembre 2014, a partire dalle 19.00, per aumentare ulteriormente il livello di adrenalina della manifestazione, Red Bull in collaborazione con Maggiora Park organizza l'esclusivo "MX Official Party".
Back Flip e trick mozzafiato animeranno la serata in una spettacolare demo di Motocross Freestyle. Josh Sheehan, pilota australiano incoronato lo scorso sabato neo campione del Red Bull X-Fighter World Tour 2014 a Pretoria, in Sud Africa, e gli spericolati rider del Team DaBoot guidati da Alvaro Dal Farra, sfideranno la forza di gravità e sorprenderanno il pubblico con i loro incredibili trick.
Salto dopo salto, lo show terminerà alle ore 23.00 quando spettatori e piloti si trasferiranno al ristorante Balmone. Il locale che domina il crossodromo di Maggiora aprirà le porte per un esclusivo pool party con dj set.
La serata "MX Official Party" è aperta a tutti con ingresso a 15,00 euro.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.