Cerca

Seguici con

Supercross

Angelo Pellegrini nell'AMA Supercross 2019. Con il supporto del Team Honda Motoconcepts

il 21/11/2018 in Supercross

Il pilota italiano parteciperà alle prime sei gare dell'AMA Supercross Championship nella classe 450

Angelo Pellegrini nell'AMA Supercross 2019. Con il supporto del Team Honda Motoconcepts
Chiudi
Dopo essere entrato nella storia l’anno scorso come il primo Italiano di sempre ad essersi qualificato in un Main Event nella categoria 450, Angelo Pellegrini è pronto per una nuova avventura.
Il programma di Angelo è quello di correre le prime sei gare del campionato “AMA World Supercross Championship” nella massima categoria, la 450. Il pilota italiano sarà supportato dal Team Honda Motoconcepts con moto e parti speciali, non sarà ufficialmente pilota del Team poiché il Team aveva già programmato di dedicare le proprie risorse sui tre piloti Malcolm Stewart, Justin Brayton e Vincent Frisie. Ma il Team manager Tony Alessi (padre di Mike e Jeff) ha deciso comunque di supportare il pilota Italiano dando le proprie moto e parti speciali.
Angelo Pellegrini: “Correre nel Supercross Americano è sempre stato il mio sogno, sono già riuscito a realizzarlo prima nel 2012 nella categoria 250 e poi l’anno scorso nella 450 ma ho sempre lo stesso entusiasmo come se fosse la prima gara, vorrei ringraziare l’agenzia “Inukshuk” per avermi dato il supporto necessario per organizzare questo progetto e il manager Roger Larsen (James e Malcolm Stewart manager / Seven MX manager) per avermi aiutato a trovare l’accordo con Honda Motoconcepts.”

IL CALENDARIO DELLE PRIME SEI GARE AMA SUPERCROSS 2019
1) Anaheim California, 5 Gennaio 2019
2) Glendale Arizona, 12 Gennaio 2019
3) Anaheim California, 19 Gennaio 2019
4) Oakland California, 26 Gennaio 2019
5) San Diego California, 2 Febbraio 2019
6) Minneapolis Minnesota, 9 Febbraio 2019

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.