Cerca

Seguici con

Supercross

Angelo Pellegrini pronto per Anaheim1

Redazione
dalla Redazione il 04/01/2019 in Supercross
Angelo Pellegrini pronto per Anaheim1
Chiudi

Il pilota italiano si è allenato in California con i migliori piloti americani ed è pronto per l’esordio di sabato 5 gennaio ad Anaheim

Ormai ci siamo, domani ci sarà l’apertura del campionato “AMA World Supercross” come tradizione a Anaheim. Tutti gli occhi del Mondo offroad sono puntati su questo grande evento e tra i protagonisti ci sarà anche il noistro Angelo Pellegrini.

Angelo commenta: “Mi sono allenato bene durante l’off season qui in California, ho fatto tutti gli allenamenti con Malcolm Stewart, Frisie e tanti altri top rider quindi mi sono fatto un idea sulle mie potenzialità. Mi sento pronto per correre A1 e dare il mio massimo, anche se qui la tensione aumenta ogni giorno! Nell’ultimo allenamento in pista si sentiva un’aria davvero intensa tra i piloti… Permettemi di ringraziare l’agenzia “Inukshuk” per il supporto che mi sta dando in questa fantastica avventura, Tony Alessi e tutto il Team Motoconcepts, Roger Larsen, Seven MX, Matrix Concepts, Tag Metals, Hevik, Kappa Moto, AB1, ALPA distribution, GoBig.shop, Piovani srl, Nikon, Risemousse, DCshoes, Bell, Scott, Dunlop, Red Bull, Alpinestars, Mobius, Cristalthick, Trafomec, Fuchs Silkolene, Selle Dalla Valle e tutti i fan che continuano a scrivermi gasati ogni giorno, GRAZIE!”

Seguite Angelo tutti i giorni nella sua avventura Americana su Instagram e Facebook

FHOTO RENOFILTER
FHOTO RENOFILTER
FHOTO RENOFILTER
FHOTO RENOFILTER

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.