Cerca

Seguici con

Supermoto

Trofeo HM Honda. Carassai vince anche a Pomposa

il 10/06/2008 in Supermoto

Carassai vince ancora a Pomposa ma Lupini rimane in cima alle classifiche

Trofeo HM Honda. Carassai vince anche a Pomposa
Il Trofeo HM Honda scende di nuovo in pista per la quarta volta questa stagione e i piloti si ritrovano di nuovo a battagliare sul circuito di Pomposa. Vince ancora Giordano Carassai con una doppietta ma Andrea Lupini rimane al comando delle classifiche.
Le difficili condizioni meteo vedono i piloti partire su pista bagnata durante la prima manche mentre la gara finale è asciutta.
Giordano Carassai e Andrea Lupini la fanno da padroni oggi a Pomposa; mentre Carassai va a vincere entrambe le manche con un vantaggio sempre superiore ai due secondi sui suoi inseguitori, Lupini riduce i danni alla classifica conquistando due importanti secondi posti, mantenendo un vantaggio di 44 punti su Carassai, l'inseguitore più vicino.

Il terzo gradino del podio se lo giocano Alessandro Zangheri e Fabrizio Fissolo; dopo essere arrivato quarto in prima manche dietro a Fissolo, Zangheri tira fuori le unghie in gara due e con il terzo posto si aggiudica anche il suo primo podio.
Fissolo finisce quinto in gara due ed è quarto in classifica assoluta, davanti a Massimiliano Pedalino.
Altra bella prestazione per l'unica ragazza del Trofeo, Monica Sut, che finisce ventiduesima assoluta.
In testa al Trofeo rimane Lupini, con Carassai e Fissolo a seguire da vicino. Vincenzo Promutico e Luca Brambilla completano le prime cinque posizioni mentre Monica Sut è diciannovesima.
La gara numero cinque del Trofeo HM Honda SuperMoto sarà a Viterbo il prossimo 6 luglio.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate