Cerca

Seguici con

Supermoto

Trofeo Honda RedMoto 2017. A Ottobiano doppietta di Gazzarri

il 20/03/2017 in Supermoto

Il Trofeo monomarca Honda di casa Italia RedMoto riparte con un grande successo di iscritti

Trofeo Honda RedMoto 2017. A Ottobiano doppietta di Gazzarri
Ottobiano 19 marzo 2017: prende il via il consueto trofeo monomarca Honda di casa Italia RedMoto. Numerosi gli iscritti 2017, a conferma del successo dell’evento in scena da oltre un decennio. Il sabato prove libere, subito si registrano dei tempi sul giro interessanti, tutto ciò lascia presagire che anche quest’anno il livello è alto.
Durante le prove cronometrate della domenica, Gazzarri si impone con un vantaggio di quasi 1 secondo sugli inseguitori. Seguono Ponsicchi, Bellemo, Fusi, quest’ultimo sarà però costretto al ritiro a causa di una caduta al termine delle prove.
Partenza che vede subito riconfermati gli stessi piloti che nelle crono si erano dati battaglia. Gazzarri, Ponsicchi e a seguire La Monarca, i primi a tagliare rispettivamente il traguardo. Degna di nota anche la prova di Luppi, Masi e Gabbrielli, battaglieri sino all’ultimo giro.
Gara 2 fotocopia, Gazzarri si impone nuovamente, nulla da fare per gli inseguitori, Ponsicchi e Lamonarca si devono accontentare del secondo e terzo posto. Segue Bellemo al quarto posto, autore di una buona performance nel cercare di accaparrarsi l’ultimo gradino del podio.
La classifica abbinata Metzeler richiama anch’essa gli stessi nomi, Gazzarri, Ponsicchi e La Monarca rispettivamente ai vertici della classifica.
Buona la prima, si inizia da subito con i preparativi per la seconda tappa in programma presso il circuito di Pomposa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.