Cerca

Seguici con

Supermoto

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Busca fa spettacolo!

il 12/06/2018 in Supermoto

Ancora una spettacolare giornata per la terza prova del Campionato Interregionale Supermoto 2018, disputata domenica 10 giugno sul circuito di Busca

Campionato Interregionale Supermoto 2018. Busca fa spettacolo!
Si è disputata domenica 10 giugno sul circuito internazionale Kart Planet di Busca la terza prova del Campionato Interregionale Supermoto 2018. Come sempre tanto spettacolo in pista e grande animazione nei box e in pit lane.
Nella classe S1 vittoria di Giulio Lorenzini (Suzuki) che con un secondo e primo posto di manche ha preceduto Matteo Gallan (Husqvarna) e Mattia Berniga (Yamaha). Sfortuna per Max Verderosa, spettacolare vincitore di gara 1, ma poi fuori in gara 2 per una caduta.
In classe S2 ha vinto Alessandro Mantia (Honda) grazie ad un terzo e un primo posto nelle due gare. Al secondo posto Nicola Baccanti (Yamaha) e al terzo Alessandro Fiandanese (Husqvarna). Fabrizio Fissolo (Honda), vincitore di gara 1 è uscito di scena nei primi giri di gara 2.
Nella classe S3 doppietta di Michele Porcu (Yamaha) che ha preceduto Michele Chiello (Honda) e Alex Pellattiero (Honda).
Classe S4 ad appannaggio di Alessandro Sanchioni (TM) con un primo e un secondo posto di manche, davanti ad Enrico Veglia (Honda) e Daniele Avvisti (Honda).
Nella classe AMA vittoria di Enzo Pulisciano (Honda), mentre in S5 la vittoria è andata a Marco Montanino (KTM).
Nelle classifiche Metzeler, vittoria di Florent Athias (Honda) nella S1-S2-S3-S5 e Francesco Gaggini (TM) nella S4

Classifiche complete Busca e Classifiche Campionato
Campionato Interregionale Supermoto 2018. Busca fa spettacolo!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.