Cerca

Seguici con

Supermoto

Italiano Flat Track. Doppietta di Francesco Cecchini a Misano

il 25/07/2018 in Supermoto

Il pilota della Zaeta si conferma il riferimento della specialità con due prestigiose vittorie all'Arena 58 di Misano

Italiano Flat Track. Doppietta di Francesco Cecchini a Misano
Prosegue la striscia di successi consecutivi nel Campionato Italiano Flat Track di Francesco Cecchini. Il pilota della Zaeta è stato il grande protagonista del doppio appuntamento vissuto all'Arena 58 di Misano Adriatico in concomitanza con il WDW (World Ducati Week).
'Cecco' ha inanellato la quarta affermazione stagionale e consecutiva in quattro gare consolidando la sua leadership in campionato. Nella serata di venerdì 20 luglio Francesco Cecchini ha regolato ben quattordici partenti, con alcune "guest star" d'eccezione: dal protagonista del Mondiale Moto3 Fabio Di Giannantonio a Roberto Tamburini passando per il giovanissimo Elia Bartolini.
Cecchini si è assicurato la vittoria in tutte le manche di qualifica, regolando poi nella finale proprio Di Giannantonio al culmine di un prolungato confronto senza esclusione di colpi e con diversi sorpassi e controsorpassi. Nella finale del sabato il Talento Azzurro FMI ha preso il comando delle operazioni sin dalla prima curva, riuscendo a regolare Lorenzo Villamagna e Gianni Borgiotti in virtù di una sequenza di tornate record.
Con la "doppietta" di Misano ora Francesco Cecchini conduce a punteggio pieno nella classifica di campionato con l'obiettivo di confermarsi ai vertici della serie tricolore nel conclusivo doppio-appuntamento di Terenzano in agenda il sabato 1 e domenica 2 settembre prossimi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.