Cerca

Seguici con

Supermoto

Interregionale Supermoto Nord Italia rovente e a Pomposa

Redazione
dalla Redazione il 09/07/2019 in Supermoto
Interregionale Supermoto Nord Italia rovente e a Pomposa
Chiudi

Dopo la neve di Busca, le temperature torride di Pomposa hanno messo a dura prova i piloti impegnati nella terza prova stagionale

Eravamo rimasti con le temperature gelide e la neve della seconda prova al Circuito Internazionale Kart Planet di Busca e ci ritroviamo con le temperature torride di Pomposa, che non hanno comunque limitato le battaglie in pista. Le gare sono state infatti come sempre molto combattute e “calde” in tutti i sensi.

Nella S1, dominio assoluto per Jacopo Marzaro che in entrambe le gare ha preceduto Oscar Tiso. Terzo e quarto posto a pari merito per Alessandro Mantia e Paolo Marchioni.

Nella classe S3 vittoria di Michael Guidi, davanti a Enzo Pulisciano e Raphael Seilhan, mentre in S5 Gabriele Gianola ha preceduto Luca Danieli e Fabrizio La Monarca.

Nella S2 vittoria di Ivan Chiarotti, davanti a Christian Bellemo e Dario Ciani, mentre in S4 la vittoria è andata ad Alessandro Amici che ha preceduto Giuseppe Vanin e Oras Alex Calabresi.

Nella classifica dedicata ai piloti Metzeler, vittoria di Alessandro Amici davanti a Matteo Parisi e Matias Gazzoni

CLASSIFICHE COMPLETE - POMPOSA

Prossimo appuntamento con il Campionato Interregionale Supermoto Nord Italia il 31 agosto e 1 settembre per il gran finale a Castelletto di Branduzzo.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.