Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

RallyZone 2014. Mondiale Rally in immagini

il 18/11/2014 in Equipaggiamento

Il libro con le più belle immagini del Mondiale Cross Country Rally e della Dakar 2014

RallyZone 2014. Mondiale Rally in immagini
Sei gare nei deserti di quattro continenti, un'epica battaglia tra dune immense, sterrati, piste di ogni genere. Il Mondiale Cross Country Rally FIM è terminato in Marocco con la vittoria di Marc Coma. Le migliori immagini di una stagione durissima saranno anche quest'anno raccolte all'interno di RallyZone, il libro fotografico realizzato da Edoardo Bauer e Cristiano Barni, che ripresentano un volume che non può mancare nella biblioteca di ogni appassionato.
Abu Dhabi con le sue magiche dune, l'aspro e affascinante Qatar, il magnifico Egitto, l'incredibile Sardegna, l'accogliente Brasile, per terminare con il variopinto Marocco, teatro dell'ultimo appuntamento iridato. Ma non basta: in RallyZone 2014 sarà inserita anche la Dakar 2014, la regina dei rally.
184 pagine, oltre 600 foto che rappresentano non solo il gesto agonistico di tanti piloti, campioni o semplici amatori, ma soprattutto cercano di immergere il lettore nei luoghi attraversati dai rally, spesso paesi lontani, culture differenti ma dal grande fascino.
RallyZone sarà disponibile a fine novembre, con un prezzo di copertina di 45 euro + spese di spedizione.
E' possibile prenotarlo in anticipo al prezzo speciale di 39 euro, valido fino al 12 dicembre, compilando il modulo di preordine disponibile QUI

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.