Equipaggiamento
Scott Prospect Goggle. Prospettiva illimitata
il 01/08/2016 in Equipaggiamento
La nuova maschera Scott promette il massimo nel campo della visione, del comfort e della ritenzione della lente

Scott lancia la nuova maschera offroad Prospect e dà inizio ad ad un nuovo capitolo nella sua storia di design delle maschere offroad. La Prospect vuole diventare un nuovo punto di riferimento tra le maschere offroad spingendo al massimo il concetto di ampiezza del campo della visione, del comfort e della ritenzione della lente.
La lente più grande, combinata ad una montatura più sottile porta la lente stessa più vicina agli occhi massimizzando il campo di visione globale. La nuova Prospect è dotata di un sistema di bloccaggio della lente, Lens Lock, esclusivo Scott che blocca la lente nella montatura indipendentemente dall’impatto a cui la maschera è sottoposta. Per evitare che la maschera scivoli, lo strap è inoltre extra large, da 50mm e dotato di inserto in silicone. Innovativa anche l'imbottitura termoformata a tre strati con il primo strato che allontana il sudore dal viso, il secondo che assorbe il sudore e il terzo, in tessuto felpato, estremamente confortevole.
I due stabilizzatori articolati si adattano a qualsiasi forma di casco, creando una pressione della maschera sul viso che offre la migliore tenuta. Oltre che per la inovvative funzionalità, la Scott Prospect si fa notare anche per il look moderno e vivace e per la dotazione che comprende due lenti, cromata e trasparente, ideali per qualsiasi condizione del tempo.
Prezzo consigliato al pubblico 99.00 euro
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.