Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Novità Leatt 2018. Nuovo casco GPX 4.5

il 28/11/2017 in Equipaggiamento

Il nuovo casco Leatt è caratterizzato dalla calotta interna multi densità, tecnologia 360°Turbines e ottima ventilazione. Prezzi a partire da 259 Euro

Novità Leatt 2018. Nuovo casco GPX 4.5
Gli inventori del Leatt-Brace® migliorano la loro collezione per il 2018, lanciando un nuovo casco entry-level, il Leatt GPX 4.5 che porta la tecnologia e la sicurezza di Leatt sulle piste di tutto il mondo ad un prezzo molto interessante.
Il casco è dotato della tecnologia 360°Turbines che aiuta a ridurre il rischio di impatto della testa a livello di commozione fino al 30% e i traumi da rotazione e accelerazione alla testa e al cervello fino al 40%. Undici "turbine", costituite da un materiale che assorbe energia e che si indurisce all'impatto, sono posizionate strategicamente all'interno del casco.
La calotta interna a densità differenziata a forma di V, modellata direttamente sul guscio esterno, non solo riduce il suo volume del 10%, ma trasferisce anche fino il 20% in meno delle forze di rotazione sul collo, sulla testa e sul cervello. Questa costruzione a tripla densità (V-Foam a doppia densità più la tecnologia 360°Turbines) smorza tutti i tipi di forze dannose, dal basso impatto alle alte velocità.
Certificato e testato ECE 2205 con un peso di 1150g, il nuovo Leatt GPX 4.5 è in vendita a partire da 259 Euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.