Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Novità Metzeler 2018. Presentato il nuovo Karoo™ Street

il 11/01/2018 in Equipaggiamento

Il nuovo pneumatico completa la gamma Karoo™ con un prodotto destinato all’utilizzo stradale che unisce maneggevolezza e grip, anche su bagnato, ad un’eccellente trazione in fuoristrada

Novità Metzeler 2018. Presentato il nuovo Karoo™ Street
Metzeler amplia la gamma dei pneumatici Karoo™ con l’introduzione del Karoo™ Street. Il nuovo pneumatico da enduro offre ottime prestazioni su strada anche sul bagnato e, al contempo, mantiene un aspetto aggressivo grazie al disegno battistrada tassellato che garantisce trazione in off-road.
Gli amanti di adventure, “enduro street” e dual purpose al giorno d’oggi ricercano sempre più mezzi in grado di comportarsi come motociclette da turismo quando utilizzate su asfalto pur senza rinunciare a doti fuoristradali. Nel rispondere a queste esigenze di mercato il Metzeler Karoo™ Street si caratterizza per essere un prodotto con un look off-road, in linea con l’estetica di questo tipo di motociclette, e al contempo in grado di offrire eccellenti prestazioni su strada, sia su asciutto che su bagnato.
Il Metzeler Karoo™ Street è stato sviluppato proprio per l'ultima generazione di motociclette adventure, enduro di grossa cilindrata e dual purpose. Queste motociclette sono in grado di affrontare anche percorsi sterrati e con il pneumatico KAROO™ Street possono ora effettuare dei lunghi viaggi su strada dove un buon chilometraggio, stabilità e comfort sono fondamentali per tutto il ciclo di vita del pneumatico.
Il nuovo Karoo™ Street sarà disponibile a partire da marzo 2018.

La famiglia di prodotti Karoo™ ora propone una gamma che contempla diversi utilizzi, dal deserto all’asfalto:
•KAROO™ Street, combinazione perfetta di look fuoristradistico e agilità su strada.
•KAROO™ 3, dedicato ai raid off-road e ai viaggi avventura
•KAROO™ Extreme, sviluppato per le competizioni rallistiche professionali

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.