Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione Scott 2019. Presentazione a Edolo

il 29/08/2018 in Equipaggiamento

La nuova collezione Scott Offroad 2019 sarà presentata a Edolo (BS) in occasione della tappa del Mondiale di Enduro in programma questo weekend

Nuova collezione Scott 2019. Presentazione a Edolo
E’ arrivata la nuova collezione Scott Offroad 2019. La line-up 2019 che comprende maschere,caschi, l'abbigliamento, accessori e stivali sarà presentata a Edolo (BS) in occasione della tappa del Mondiale di Enduro in programma questo weekend in Italia.

2019 Collection Highlights

Prospect Goggle
Dopo due anni di incredibili successi, SCOTT sta spingendo al massimo i propri limiti al fine di realizzare un design e una maschera ancora più performante. La nuova Prospect 2019 line si presenta con un nuovo look e un design di livello. #DEFENDYOURVISION

Helmet Collection
Sicurezza e ventilazione sono i capisaldi della line-up di caschi 2019. Un nuovo stile e design freschi per il casco Mx 550. Scopri anche il nuovo SCOTT 350 Helmet che arriverà in version EVO e la versione Evo Plus.

Offroad Apparel
La nuova collezione 2019 offroad apparel line è stata realizzata con materiali resistenti e da un confort di livello.Completano il tutto dei colori sgargianti e dei dettagli che sanno fare la differenza. Scegli tra l'eccezionale ventilazione del completo 450, del comodo 350 e della durevole line dedicata al mondo dell' enduro!

Softcon 2 Protection
La rivoluzionaria famiglia Softcon 2 è completamente dedicata alla protezione e al comfort senza nessun tipo di restrizione nei confronti del feeling. Combinando innovativi materiali in 3D e un unico design la nuova line-up sposterà ila sicurezza oltre gli standard del mercato.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.