Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

KTM PowerWear 2019. Presentata la nuova linea Casual & Accessories

il 02/10/2018 in Equipaggiamento

Un‘ampia scelta di prodotti realizzati per soddisfare le esigenze di chi ha una vera e propria passione per KTM e lo spirito READY TO RACE

KTM PowerWear 2019. Presentata la nuova linea Casual & Accessories
In KTM READY TO RACE è una vera filosofia di vita che racchiude i valori del Brand e che si può ritrovare in tutti i prodotti realizzati dalla Casa di Mattighofen, siano questi motociclette, accessori, abbigliamento o merchandising.
La collezione PowerWear 2019 rispecchia appieno i valori di KTM e consente di esprimere la propria passione per il Marchio attraverso un‘ampia scelta di abbigliamento, sia tecnico che casual, con accessori indispensabili anche quando non si monta in sella.
A questo proposito, la nuova linea Casual & Accessories offre un‘ampia scelta di prodotti realizzati per soddisfare le esigenze di chi ha una vera e propria passione per KTM: dalle push bike dedicate ai più piccoli ai trolley da viaggio, dalle felpe ai cappellini, dalle tazze per la colazione ai teli mare, dalle scarpe alle t-shirt, fino agli orologi e ai portafogli, tutto incarna lo spirito READY TO RACE.
Composto da oltre 100 pagine, il catalogo Casual & Accessories propone ben 160 articoli dedicati ai motociclisti, ai piloti e ai tifosi, siano questi uomini, donne o bambini. La linea è suddivisa in nove collezioni distinte, per soddisfare al meglio le esigenze di ogni utente: Radical, Pure, Unbound, Emphasis, Replica, Orange, Mechanic, X-BOW e Kini-RB.

RADICAL COLLECTION
La Radical Collection si contraddistingue per un design appariscente quanto le moto prodotte da KTM.

Radical Emphatic Tee
Realizzata in cotone 100%, la Radical Emphatic Tee ha uno stile estremamente definito, per esprimere la propria passione anche a bordo pista.

PURE COLLECTION
La Pure Collection, lo si intuisce dal nome, è caratterizzata da un design pulito ed essenziale, che nonostante la semplicità dei prodotti, ostenta lo stile READY TO RACE di KTM.

Pure Jaket
La Pure Jacket per esempio esprime l'equilibrio perfetto tra design e funzionalità: impermeabile, resistente al vento e con una inconfondibile combinazione di colori, rappresenta il capo basico da portare sempre in valigia.

UNBOUND COLLECTION
La Unbound Collection incoraggia ad esplorare i limiti delle convenzioni quotidiane e a spingersi oltre.

Unbound Vest
Con l‘Unbound Vest, KTM vuole replicare la stessa formula vincente delle sue moto: alti contenuti tecnici, prestazioni al top e riduzione del peso. Reversibile e con un taglio sportivo, questo gilet oltre che estremamente funzionale è anche idrorepellente e anti vento. Disponibile per uomo e donna.

EMPHASIS COLLECTION
La Emphasis Collection è stata creata tenendo conto dei requisiti dei capi da allenamento dei campioni.

Emphasis Hoodie
La felpa Emphasis Hoodie fa da apripista alla collezione: è un capo tecnico, traspirante, ad asciugatura rapida. Pensata per atleti READY TO RACE, è disponibile per uomo e donna in un vasto assortimento di taglie.

REPLICA TEAM COLLECTION
Dalla pit lane della MotoGP al Supercross USA, la Replica Collection consente ai fan e agli aspiranti campioni di vestire READY TO RACE come i veri professionisti.

Replica Team Softshell
Indossando il Replica Team Softshell, ragazzi e ragazze potranno mostrare la loro passione per la pista o per il fuoristrada, o semplicemente sentirsi un vero pilota KTM.

ORANGE COLLECTION
La Orange Collection si caratterizza per la sua miscela unica di contrasti arancione, nero e bianco.

Orange Jecket
Multi-funzionale, resistente e innegabilmente KTM, la Orange Jacket è la compagna ideale a bordo pista, perfetta in qualsiasi condizione meteorologica. Disponibile per lui o per lei in un ampio assortimento di taglie.

MECHANIC COLLECTION
La Mechanic Collection racchiude tutto ciò che un tecnico KTM richiede dai propri indumenti da lavoro: robustezza e funzionalità. Sono finiti i giorni delle tute macchiate d'olio e delle vecchie magliette.

Mechanic Shirt
La Mechanic Shirt è un capo irrinunciabile per l'officina di ogni capotecnico.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.