Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

I freni J.Juan sbarcano alla Dakar

Redazione
dalla Redazione il 12/12/2018 in Equipaggiamento
I freni J.Juan sbarcano alla Dakar
Chiudi

Il marchio spagnolo equipaggerà i Can Am Maverick X3 ufficiali, favoriti alla vittoria nella categoria Side by Side

 I freni J.Juan sbarcano alla Dakar

South Racing, la squadra ufficiale Can Am, è pronta per una nuova avventura alla Dakar 2019, in programma dal 6 al 17 gennaio 2019. Il team diretto dal preparatore Scott Abraham, affronterà le dune e la sabbia del Perù con i potenti Can Am Maverick X3, tra i favoriti per la vittoria finale nella categoria Side by Side. 

South Racing ha scelto di affrontare la gara più bella del mondo, equipaggiando i mezzi con il kit freni racing firmato J.Juan. Una scelta nata da test che lo stesso Scott Abraham ha realizzato, equipaggiando nel corso del 2018 più di 50 Maverick da competizione con i freni prodotti a Barcellona per questo tipo di veicoli. Con soli 667 kg di peso, questi UTV sportivi sono alimentati da 120 cavalli di potenza. La loro agilità e manovrabilità, conferisce uno spirito sportivo che sta convincendo e convertendo i grandi piloti dei rally auto e moto.

Saranno tre i piloti ufficiali del South Racing alla Dakar in Perù, tutti potenziali candidati alla vittoria finale: il brasiliano Reynaldo Varela, già vincitore della categoria nel 2018, Gerard Farrés, il pilota spagnolo passato dalle due ruote - terzo alla Dakar '17- al Side by Side e capace di conquistare diversi successi nella stagione, oltre alla star americana Casey Currie, grande trionfatore nelle prove americane Best In The Desert e Baja California.   

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.