Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione abbigliamento Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing 2019

Redazione
dalla Redazione il 30/01/2019 in Equipaggiamento
Nuova collezione abbigliamento Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing 2019
Nuova collezione abbigliamento Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing 2019

Una esclusiva gamma di indumenti replica e lifestyle, che sfoggiano i marchi dei due partner globali per il racing

Congiuntamente alla presentazione della FC 450 Rockstar Edition 2019, Husqvarna Motorcycles ha annunciato il lancio della nuova collezione di abbigliamento casual Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing.

Aggiornata per il 2019, la linea di abbigliamento casual, combina i loghi di Husqvarna Motorcycles e di Rockstar Energy Drink in onore della partnership di lungo termine tra i due brand, per creare un assortimento esclusivo di capi dedicati agli appassionati del mondo racing. La nuova collezione contiene una gamma di capi “race replica” e lifestyle sia maschili che femminili. 


IN EVIDENZA – DALLA COLLEZIONE ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING “REPLICA” 2019 


MAGLIA RS REPLICA 

Riproducendo puntualmente il look del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, la maglia RS REPLICA ha un taglio sportivo, tasche rastremate sul torace e un ampio logo stampato. Realizzata a base cotone, offre elevata resistenza all’usura unita all’elasticità dei materiali di complemento. 

GIACCA HARDSHELL RS REPLICA

La giacca HARDSHELL RS REPLICA, dalla vestibilità atletica, è traspirante, antiacqua e antivento. Progettata partendo da materiali tecnici di alta qualità, dispone anche di due ampie tasche esterne. 

CUFFIA RS REPLICA TEAM 

La cuffia perfetta per i più appassionati fan di Husqvarna, la RS REPLICA TEAM BEANIE è realizzata al 100% in poliestere, e sfoggia con orgoglio il logo ufficiale Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. 

IN EVIDENZA – DALLA COLLEZIONE ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING “LIFESTYLE” 2019 


MAGLIA RS TEE BLACK 

Realizzata al 100% in cotone di alta qualità, la maglia RS TEE BLACK prevede una speciale cura delle cuciture, elevata resistenza all’usura e un taglio a girocollo. 

CANOTTA WOMEN RS TANK TOP 

L’esclusiva canotta WOMEN RS TANK TOP offre uno stile sportivo ed elevato comfort, unito a speciale cura delle cuciture. Con una tasca a filetto a contrasto sul petto e due loghi attentamente posizionati. 

Per ulteriori dettagli su prezzi e disponibilità: Husqvarna Motorcycles Italia

 

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.