Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Gaerne partner del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP

Redazione
dalla Redazione il 08/03/2019 in Equipaggiamento
Gaerne partner del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP
Gaerne partner del Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP

La casa italiana fornirà i propri stivali SG12 ai piloti Arminas Jasikonis, Pauls Jonass e Mikkel Haarup

Gaerne ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione pluriennale con il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing MXGP, per la fornitura ai piloti Arminas Jasikonis, Pauls Jonass e Mikkel Haarup degli stivali da cross SG 12.

Ernesto Gazzola - Fondatore e Presidente di Gaerne: “Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team è una delle più grandi realtà del campionato mondiale FIM MXGP Motocross e siamo molto orgogliosi di aver siglato una partnership con loro. Siamo rimasti colpiti dalla loro struttura generale, dall'organizzazione e dalla loro professionalità nell’approccio alle gare. Siamo sicuri che la partnership con uno dei migliori Team di MXGP darà al nostro marchio ancora più visibilità in tutto il mondo. Gli stivali da cross sono molto importanti per le prestazioni degli atleti, e grazie alla nostra lunga esperienza nello sviluppo e nella produzione di stivali da moto, daremo il nostro grande supporto nel raggiungere sia i loro obiettivi personali che quelli di squadra”.

Antti Pyrhönen - Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Team manager MXGP: "La partenship con Gaerne garantisce ai nostri piloti le migliori attrezzature. Non solo in termini di comfort e stile, ma soprattutto di protezione. Tutti sanno quanto sia impegnativa la competizione MXGP, quindi lavorare con un marchio così affermato, ben collaudato e rispettato come Gaerne è estremamente importante per noi'”.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.