Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

I cerchi Marchesini sono Rock

Redazione
dalla Redazione il 12/04/2019 in Equipaggiamento
I cerchi Marchesini sono Rock
I cerchi Marchesini sono Rock

Le ruote fuoristrada dello specialista bergamasco sono prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio grazie al sistema anti-svitamento che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e mozzo

La Marchesini, partendo dal suo importante know-how nel settore cerchi, ha realizzato delle innovative ruote pensate appositamente per l’off-road. Si tratta delle ruote Rock, le uniche sul mercato ad essere totalmente prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio. Una peculiarità che ha permesso di comporre la ruota con raggi più dritti e resistenti riducendone il numero da 36 a 32 e di garantire la tenuta grazie al sistema anti-svitamento (Dri-Loc Plastic) che consente il perfetto accoppiamento tra raggio e mozzo. Per il corretto settaggio dei raggi viene fornita come optional una specifica chiave dinamometrica.

Questa importante innovazione tecnologica comporta una notevole riduzione di peso nella zona periferica e una più alta reattività della moto, vantaggi immediatamente percepibili alla guida. La necessità di manutenzione è inoltre nettamente inferiore a quella delle ruote tradizionali.

Le ruote Marchesini Rock sono disponibili in diverse colorazioni abbinate ai vari modelli di moto e possono essere acquistate presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 459 € Iva esclusa per la ruota anteriore e 539 € Iva esclusa per quella posteriore.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group:

info@andreanigroup.com

www.andreanigroup.com

facebook.com/AndreaniGroup

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.