Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione KTM PowerWear Offroad 2020

Redazione
dalla Redazione il 22/04/2019 in Equipaggiamento
Nuova collezione KTM PowerWear Offroad 2020
Nuova collezione KTM PowerWear Offroad 2020

La nuova collezione offre un'ampia scelta di caschi, abbigliamento tecnico e accessori personali dedicati a tutti gli appassionati delle moto austriache

La collezione KTM PowerWear Offroad 2020 offre un'ampia scelta di caschi, abbigliamento tecnico e accessori personali dedicati a tutti gli appassionati delle moto austriache, dal principiante al giovane rider, fino al professionista.

Tra i numerosi capi della nuova collezione dedicati al motocross spicca l'attesissima linea SE SLASH realizzata in esclusiva da Troy Lee Designs per KTM, che si distingue per un design unico e per quei particolari di qualità tipici di un abbigliamento premium. I capi possono essere integrati con altri prodotti della collezione KTM PowerWear come la maschera PROSPECT GOGGLES realizzata da SCOTT, che assicura la massima visibilità grazie alla lente con tecnologia NoFog™. Disponibile anche in versione con roll-off PROSPECT WFS GOGGLE, la maschera risulta estremamente performante anche quando si guida in mezzo al fango.

Nell’offerta di prodotti KTM PowerWear offroad 2020 non possono certo mancare gli stivali da competizione! I TECH 10 BOOT garantiscono ai piloti la massima protezione grazie a una tecnologia all'avanguardia, con l'aggiunta di uno stile unico che non passerà di certo inosservato al cancelletto di partenza. Realizzati da Alpinestars in esclusiva per KTM, sono un prodotto di punta a livello mondiale, frutto di un attento sviluppo tecnico e dell'enorme esperienza nel mondo delle competizioni del marchio premium italiano. E quando si parla di brand italiani al top, come non citare Airoh, che ha realizzato per KTM una versione dedicata del suo AVIATOR 2.3, un casco che unisce un nuovo design e caratteristiche tecniche da alto di gamma per spingere al massimo ogni volta che si sale in sella.

Per i piloti appassionati di enduro è stata creata una gamma di prodotti appositamente sviluppati per chi ama spalancare il gas sui terreni più impegnativi. Un esempio è il pratico completoDEFENDER JACKET & PANTS, la soluzione più READY TO RACE della collezione, che unisce resistenza e impermeabilità a un elevato livello di comfort per il pilota. Al nuovo completo ben si abbinano gli stivali Alpinestars TECH 7 EXC BOOTS: studiati per andare incontro alle esigenze della guida offroad, garantiscono un comfort elevato su qualsiasi terreno.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.