Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scott sponsor della Six Days of Enduro 2019-2020

Redazione
dalla Redazione il 29/04/2019 in Equipaggiamento
Scott sponsor della Six Days of Enduro 2019-2020
Scott sponsor della Six Days of Enduro 2019-2020

Scott realizzerà la maschera ufficiale dell'edizione 2019 (che si terrà a Portimao-Portogallo) e 2020 dell'evento

Considerato ancora uno degli eventi più prestigiosi e più antichi del calendario, il FIM International Six Days of Enduro è l'apice delle corse fuoristrada. Siamo entusiasti di rafforzare la nostra lunga storia nella disciplina realizzando la maschera ufficiale dell'edizione 2019 ( che si terrà a Portimao-Portogallo) e 2020 dell'evento.

La FIM (Federation Internationale de Motocyclisme) fondata nel 1904, è l'organo di governo per lo sport motociclistico e il vero punto di riferimento del settore. La FIM è un'associazione indipendente formata da 111 federazioni nazionali in tutto il mondo. È riconosciuto come l'unica autorità competente nello sport motociclistico dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

L'accordo iniziale di due anni - 2019/2020 tra SCOTT e la FIM vedrà il lancio di un'edizione limitata della maschera SCOTT Prospect  per le Six Days del 2019 e 2020 celebrando così questa nuova entusiasmante partnership.

 

L'edizione limitata 2019 della SCOTT Prospect ISDE riprenderà un motivo grafico dedicato ai colori della bandiera portoghese e il logo ufficiale dell'evento FIM ISDE. Questo design unico sarà anche presente sulla custodia realizzata in microfibra. Inoltre, la maschera  verrà fornita con lente ACS ( air control system) e una lente anti-appannamento.


I piloti e i fan potranno scoprire la collezione all' Autodromo Internacional Do Algarve, Portimao allo stand SCOTT nel padiglione Six Days.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.