Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione maschere Scott Prospect

Redazione
dalla Redazione il 03/06/2019 in Equipaggiamento
Nuova collezione maschere Scott Prospect
Chiudi

La nuova colorazione Prospect è stata lanciata durante l'ultimo weekend di gara del Lucas Oil Pro Motocross a Thunder Valley

La nuova colorazione Prospect è stata lanciata durante l'ultimo weekend in occasione della prova del Lucas Oil Pro Motocross a Thunder Valley.

 

 

LA PROSPECT IN BREVE

 

La nuova No Sweat Face Foam

Completamente nuova per la Prospect, questa schiuma unica rossa è costituita da uno strato in microfibra che assorbe molto l'acqua. Assorbe l'umidità velocemente ed evita che il sudore penetri negli occhi o all'interno della maschera.

 

Ampio Campio di Visione

SCOTT offre il più ampio campo di visione sul mercato. Le ampie lenti e il telaio sottile avvicinano i tuoi occhi all'obiettivo massimizzando il campo di visione. 

 

Lens Lock System

Con questo dettaglio SCOTT garantisce la ritenzione della lente più sicura sul mercato. Prospect è dotata di 4 perni di bloccaggio che passano attraverso la lente, garantendo la massima sicurezza.

 

Stabilizzatori Articolari

I due stabilizzatori articolari si adattano a qualsiasi forma del casco, fornendo una buona tenuta sul volto del pilota.

 

3 Grandi strati di Face Foam

Due strati di schiuma e uno strato "No Sweat" per offrire il massimo comfort.

 

WFS50 COMPATIBLE

La Prospect è compatible con il rivoluzionario sistema di SCOTT WFS50. Gli stabilizzatori articolari consentono l'integrazione dei canister che possono essere facilmente installati senza attrezzi.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.