Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Andreani Conversion Kit

Redazione
dalla Redazione il 04/06/2019 in Equipaggiamento
Andreani Conversion Kit
Chiudi

Il Kit consente di convertire le forcelle ad aria a funzione separata in forcelle a molla

L’Andreani Conversion Kit è un kit cartuccia per moto da fuoristrada sviluppato dall’R&D dell’Andreani Group per convertire le forcelle ad aria a funzione separata in forcelle a molla, per assicurare un miglior controllo dell’avantreno e una maggiore progressività, così da facilitare la guida e renderla meno stancante.

L’Andreani Conversion Kit è realizzato in Ergal e alluminio ed è dotato di una cartuccia ribaltata con molla posizionata all’interno dello stelo nella parte inferiore che diminuisce gli attriti per sfregamento e garantisce silenziosità in fase di compressione. Presenta un’asta ø 12 mm particolarmente rigida ed affidabile dotata di trattamento speciale DLC (Diamond Like Carbon), un pistone con fori il cui design elimina le pressioni interne anomale, e un tappo superiore con possibilità di precarico molla.

Studiato per essere facilmente sostituito alle cartucce di serie, l’ACK è fornito con cartuccia a molla con carico personalizzato in base al peso e allo stile di guida del pilota ed è disponibile per tutti i modelli KTM e Husqvarna cross dal 2016, per le Kawasaki KXF 450 dal 2015 al 2018, per le Suzuki RMZ 250 e 450 dal 2015 al 2017 e per le Honda CRF 250 dal 2015 al 2017.

L’Andreani Conversion Kit è acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 480 € Iva esclusa.

Per ulteriori informazioni:

info@andreanigroup.com

www.andreanigroup.com

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.