Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione Moose Racing 2020

Redazione
dalla Redazione il 23/07/2019 in Equipaggiamento
Nuova collezione Moose Racing 2020
Chiudi

Ridisegnate le tre linee Sahara, M1 e Qualifier dedicate al motocross così come la linea per ATV ed enduro XCR

Nuova collezione Moose Racing 2020

Arriva sul mercato la nuova collezione Moose Racing 2019 per i segmenti offroad, MX, adventure e ATV. Moose ha ridisegnato le tre linee SAHARA, M1 e QUALIFIER dedicate al motocross così come la linea per ATV ed enduro XCR. Le tre linee per motocross sono state concepite per adattarsi alle esigenze dei piloti MX e offroad nonché alle diverse condizioni di guida.

La linea SAHARA è caratterizzata da un taglio sportivo ed è stata pensata per l’utilizzo durante le giornate calde grazie alla presenza di un tessuto altamente ventilato nei punti giusti. Questo completo ultraleggero è stato sviluppato con tecnologie all’avanguardia per offrire la massima libertà di movimento. Il logo MOOSE RACING presente su di esso ha ora dimensioni contenute e un design sobrio per donare una nota di stile Street. SAHARA è disponibile in ben sei nuove combinazioni di colore.

La linea M1 è quella più versatile di tutta la collezione MX di Moose Racing. Questo multitalento è stato realizzato per adattarsi a tutti i livelli di esperienza e capacità di guida. Caratterizzata da un taglio standard e confortevole, la linea M1 offre colori più vivaci rispetto a SAHARA.

Progettata per principianti e appassionati, la linea QUALIFIER è sempre la scelta giusta poiché ha tutto quello che serve per affrontare la prime gare offroad. Grazie a un’ampia varietà di misure, da quelle per bambini alle taglie extralarge (fino alla taglia americana 54), e ai diversi nuovi design, sei per adulti e tre per bambini, questa linea offre un’esperienza di guida confortevole a un prezzo conveniente.

Novità anche per il segmento ENDURO e ATV. La linea XCR è ora disponibile in tre colori differenti e il design è stato leggermente aggiornato. Impermeabile e antivento, XCR è la soluzione perfetta quando il gioco si fa duro!

Tutti i prodotti MOOSE RACING sono disponibili presso i rivenditori Parts Europe.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.