Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova collezione THOR 2020

Redazione
dalla Redazione il 24/07/2019 in Equipaggiamento
Nuova collezione THOR 2020
Chiudi

Progettata e realizzata secondo gli standard stabiliti da una lunga lista di campioni di Supercross e Motocross, la collezione THOR 2020 offre abbigliamento da gara, stivali, caschi e molto altro

Nuova collezione THOR 2020

Adrien van Beveren, Clement Desalle, Cooper Webb e Dylan Ferrandis sono solo quattro dei tantissimi atleti motocross di fama mondiale che lavorano insieme a THOR. Dalla stretta collaborazione tra designer e piloti di motocross nasce, infatti, la nuova collezione THOR Fall 2020, che introduce nuove caratteristiche tecniche e design ed è disponibile a partire dal 22 luglio 2019.

THOR focalizza da sempre la propria attenzione sulla realizzazione di prodotti di qualità che superano ogni aspettativa grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia durante il processo di fabbricazione e nel livello di protezione offerto ai piloti. Tutto ciò avviene nel rispetto e in combinazione alla lunga tradizione ed esperienza di THOR nel settore dell’abbigliamento da motocross.

Da PRIME PRO, la linea ad alte prestazioni, a SECTOR, quella dal prezzo conveniente, ogni capo è stato progettato e realizzato per soddisfare gli standard richiesti da alcuni dei piloti più veloci al mondo.

PRIME PRO - NUOVA VERSIONE

La linea PRIME PRO assicura prestazioni straordinarie ed è stata presentata per la prima volta con la collezione THOR Fall 2019. I capi sono stati sviluppati e testati in collaborazione con i migliori piloti THOR per ridurne l’interferenza sulla guida, offrendo così massima libertà di movimento, peso ultraleggero e un taglio sportivo. Tuttavia, questo non era ancora abbastanza per THOR e i suoi atleti. Per questo le maglie della nuova linea PRIME PRO sono ora dotate di prese d’aria su entrambi i lati che garantiscono una traspirazione e un passaggio d’aria ottimali a cui si aggiungono nuovi cordini laterali per una migliore vestibilità e comfort. In tal modo, il pilota può concentrarsi pienamente sulla gara.

Come sempre, PRIME PRO si contraddistingue per i materiali pregiati di qualità artigianale con cui è stata realizzata ed è ora disponibile in tre nuovi design: STRUT, classico in quattro colorazioni; BADDY, esclusivo stile Street per il motocross; FORSTA, un tributo alle radici svedesi di THOR e al suo famoso fondatore, Torsten Hallman, uno dei migliori piloti di motocross degli anni ‘60.

NUOVO LOOK PER PULSE, PULSE AIR E SECTOR

Le ormai apprezzatissime linee PULSE, PULSE AIR e SECTOR non sono state modificate per quanto riguarda l’aspetto prettamente tecnico poiché rappresentano ancora il top in termini di prestazioni, ma sono state rivisitate nel look con nuovi design per uomo, donna e bambino. La comodissima e resistente linea PULSE presenta due design differenti: PINNER, in stile classico, e FAST BOYZ, dai toni più vivaci e allegri, disponibile anche nella versione per bambini. Il design FAST BOYZ è una rivisitazione della linea del 1991 e segue il trend del ritorno allo stile degli anni ‘90. Quando il gioco si fa duro, entra in scena PULSE AIR: la linea che offre comfort e ventilazione impareggiabili, uniti a una resistenza straordinaria. PULSE AIR è disponibile nella versione per adulti e per bambini. SECTOR: funzionalità e prestazioni eccezionali a un prezzo davvero contenuto. Pensata per principianti e semplici appassionati, la linea SECTOR è disponibile in tanti design differenti per uomo, donna e bambino.

PROTEZIONI

Protezione e sicurezza sono due aspetti importanti nel mondo delle due ruote. Anche se il miglior modo di proteggersi sarebbe non cadere, le protezioni infondono un certo grado di sicurezza, oltre a salvare vite. THOR realizza tutte le protezioni specificamente in base alle richieste dei piloti di motocross e offroad per consentire loro di dare il meglio di sé.

In aggiunta alla pettorina COMP XP FLEX DEFLECTOR, THOR introduce ora i pantaloni COMP XP, caratterizzati da leggere imbottiture realizzate in EVA stampata sui fianchi e da fondello in spugna rivestito in tricot.

CASCHI E GUANTI

Tutti i prodotti di THOR presentano un design rivisitato e un nuovo look moderno. In particolar modo, i caschi sono dotati di una nuova finitura opaca alla moda e sono disponibili nelle misure per adulti e bambini. I sei diversi modelli di guanti coprono tutti gli stili, da quello ultraleggero minimalista a quello che assicura la massima protezione.

Tutti i prodotti THOR sono disponibili presso i rivenditori Parts Europe.

Nuova collezione THOR 2020
Nuova collezione THOR 2020

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.