Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova maschera Scott Prospect ISDE Portugal

Redazione
dalla Redazione il 02/09/2019 in Equipaggiamento
Nuova maschera Scott Prospect ISDE Portugal
Chiudi

Scott presenta la nuova maschera ISDE Prospect realizzata grazie alla nostra partnership ufficiale con l'evento di quest'anno

Con l'avvicinarsi della 94° edizione della gloriosa FIM International Six Days of Enduro (ISDE), Scott annuncia il lancio della nostra maschera Prospect ISDE in edizione limitata. L'evento ISDE del 2019 si svolgerà a Portimao, in Portogallo, dall'11 al 16 novembre 2019 e vedrà oltre settecentocinquanta riders di ventisei paesi  pronti ad affrontarsi su alcuni dei terreni più impegnativi che si possano immaginare.

 

 

 

Con il più ampio campo di visione sul mercato, la nuova imbottitura No Sweat Face Foam a 3 strati, l'innovativo Scott Lens Lock System, gli stabilizzatori articolati, la lente Enduro ACS (sistema di controllo dell'aria) e una lente a doppio vetro antiappannamento, la maschera  Scott Prospect ISDE è pronta ad affrontare le condizioni più estreme.

Realizzata con un motivo grafico che rispecchia i colori della nazione ospitante del 2019, il Portogallo, insieme al logo ufficiale FIM ISDE sul cinturino, la nuova Prospect Six Days è la maschera perfetta per i fan dell'epico evento enduro che taglia il traguardo della 94° edizione.

Completa il tutto una custodia per occhiali gratuita con design coordinato..

 

 



Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.