Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Tim Gajser & Vertex Pistons Campioni MXGP 2019

Redazione
dalla Redazione il 03/09/2019 in Equipaggiamento
Tim Gajser & Vertex Pistons Campioni MXGP 2019
Chiudi

Protagonisti di una stagione particolarmente avvincente e costellata di colpi di scena, Tim Gajser e Vertex Pistons hanno conquistato il titolo Mondiale MXGP 2019.

Al termine del Gran Premio d’Italia, Tim Gajser in sella alla Honda HRC CRF450RW kittata con gli speciali pistoni prodotti da Vertex Pistons, ha calato il sipario sulla contesa serie di GP della classe regina aggiudicandosi la tabella oro con ben tre prove in anticipo sulla chiusura del campionato.

Una bel traguardo per Gajser, che ha portato a tre i suoi riconoscimenti iridati, e grande soddisfazione anche per Vertex Pistons, orgogliosa di aver fornito i propri pistoni GP-Racer’s Choice garantendo alla CRF450RW ufficiale del Team HRC-Honda Europe massime prestazioni ed affidabilità.

Pistoni di eccellenza affinati nel costante lavoro dei tecnici di Vertex Pistons non solo a fianco dei piloti del Mondiale motocross, ma anche in quello Enduro, Supermotard e Moto3. Tra i prestigiosi team che collaborano con Vertex Pistons evidenziamo Yamaha Monster Energy MXGP, Kawasaki KRT, Yamaha Wilvo, Yamaha Kemea, Beta Motor , TM Racing e Sic58.

Questo ennesimo successo corona l’intenso lavoro di sviluppo sui prodotti hi-tech svolto dai tecnici del reparto R&D continuando, come da logica Vertex Pistons, ad applicare le soluzioni tecniche definite per i top riders anche ai prodotti distribuiti nella linea aftermarket.

Per ulteriori informazioni

info@vertexpistons.com

www.vertexpistons.com

 

 

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.