Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scott presenta la nuova maschera Fury

Redazione
dalla Redazione il 21/10/2019 in Equipaggiamento
Scott presenta la nuova maschera Fury
Chiudi

Scott Sports lancia sul mercato la nuova maschera che segue i principi della capostipite Prospect, sviluppata per massimizzare il campo di visione

Scott Sports lancia sul mercato la sua ultima novità, la maschera Fury goggle, che segue i principi della capostipite Prospect. Dotata del sistema di bloccaggio della lente, schiuma facciale a 3 strati no sweat, cinturino in silicone antiscivolo e supporto degli stessi accessori della Prospect, questa maschera è stata completamente sviluppata per massimizzare il campo di visione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Ampio Campo di Visione

Con la stessa lente della maschera Prospect, Fury ti offre il massimo campo visivo. La grande lente combinata con una sottile struttura del telaio avvicina l'obiettivo ai tuoi occhi. Tutto questo massimizza il tuo campo visivo!

 

Lens Lock System
Trasferita dalla Prospect alla maschera Fury, il nostro innovativo Lens Lock System è un altro punto forte che contraddistingue questa nuovo occhiale. Il sistema di bloccaggio garantisce la ritenzione della lente offrendo sicurezza e il massimo campo visivo ogni momento.

 

WFS 50 Roll Off System
La maschera Fury è compatibile con il rivoluzionario sistema WFS50 di SCOTT. Il WFS50 è il Roll-Off più grande sul mercato grazie ai suoi 50 millimetri di larghezza che offre immagini nitide anche nelle condizioni più difficili. Fury ha inoltre la possibilità di montare gli stessi accessori di Prospect: è dotata di grigli anti stick, canister dedicati sui quali è possibile montare i Tear - OFF 50. Ognuno di questi accessori può essere utilizzato sia per la nostra maschera Fury che Prospect. 

 

 

La SCOTT Fury goggle  è stata usata per la prima volta dagli atleti SCOTT alla Monster Energy Cup 2019.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.