Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Speciale EICMA 2019- Acerbis Gravity Level 2

Redazione
dalla Redazione il 07/11/2019 in Equipaggiamento
Speciale EICMA 2019- Acerbis Gravity Level 2
Chiudi

Acerbis presenta ad EICMA la nuova pettorina che unisce l’elevatissima capacità di protezione al peso molto contenuto

 La leggerezza è l’unica arma per combattere la forza di gravità: ecco a voi Gravity Level 2, la nuova pettorina che unisce l’elevatissima capacità di protezione al peso molto contenuto. Questa nuova proposta di Acerbis nasce dalla famiglia di pettorine Gravity e guadagna una nuova protezione per il torace EN 1621-3 LEVEL 2 che gli garantisce di rispettare la normativa FMI, in vigore da gennaio 2020.

A proteggere la dorsale, un back-protector EN1621-2 CE Level 2. Per i fianchi e le spalle ci sono invece delle protezioni parasassi EN 14021:2003. Lo studio dei tecnici ACERBIS ha permesso di ottenere una protezione molto leggera, aerata, ma anche altamente protettiva: spalle, fianchi, colonna vertebrale, petto.

Come per la Gravity, le parti in plastiche sono fissate al morbido biofoam che aumenta la protezione e migliora il fitting. La vestibilità di questa pettorina è inoltre perfettamente personalizzabile grazie alle molte regolazioni presenti su spalle, braccia, fianchi. Per chi fosse poi abituato a utilizzare il neck-brace, ACERBIS ha previsto la possibilità di rimuovere le cover (anterioreposteriore). Colori disponibili, arancio, bianco e nero.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.