Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Cardo Systems protagonista nella Monster Energy Cup

Redazione
dalla Redazione il 26/11/2019 in Equipaggiamento
Cardo Systems protagonista nella Monster Energy Cup
Chiudi

I piloti Supercross e le loro squadre hanno avuto l'opportunità di comunicare in tempo reale durante l'ultima edizione della Monster Energy Cup

Grazie a Cardo Systems, Ltd., leader di mercato globale nei sistemi di comunicazione wireless per motociclisti, i team Supercross hanno l'opportunità di utilizzare la tecnologia di comunicazione all'avanguardia di Cardo durante la Monster Energy Cup su 19 ottobre. Per la prima volta nella Supercross professionale, i piloti sono stati in grado di comunicare istantaneamente con i loro team durante la gara, dando loro la possibilità di effettuare aggiustamenti in tempo reale nel bel mezzo della competizione. Già utilizzati da numerosi team nella loro formazione, i prodotti Cardo sono stati testati e provati nell'ambiente Supercross su piste di tutto il mondo. 

La Monster Energy Cup è una delle mostre di supercross più emozionanti dell'anno. Come risultato di questo accordo, tutte le squadre partecipanti all'evento hanno avuto l'opportunità di utilizzare il prodotto di punta Cardo, il PACKTALK BOLD. 

PACKTALK BOLD è alimentato dalla tecnologia Dynamic Mesh Communication ™ (DMC) leader del settore, che consente ai team di creare un gruppo di interfono e rimanere in contatto senza soluzione di continuità con 2-15 membri del loro team, inclusi i loro piloti, per tutta la competizione. Naturalmente, la sicurezza delle conversazioni di gruppo è della massima importanza e, con algoritmi specifici per l'autenticazione dei dispositivi e la crittografia end-to-end, la privacy di queste singole reti è impenetrabile da qualsiasi ascoltatore esterno. Il design impermeabile e antipolvere IP67 di PACKTALK offre inoltre durata e affidabilità indipendentemente dalle condizioni del binario. Inoltre, le funzioni Cardo PACKTALK BOLD suono di JBL, così i ciclisti sperimenteranno una qualità del suono cristallina durante le comunicazioni durante la gara. 

"La Monster Energy Cup è uno degli eventi più attesi ed emozionanti dell'anno, e non avremmo potuto chiedere una migliore ambientazione per Cardo Systems per fare il suo debutto sul circuito di Supercross", ha dichiarato Jamie Cheek, Cardo VP di Vendite NA. 

“Molti di questi team stanno già utilizzando i nostri prodotti PACKTALK nella loro formazione e il feedback che abbiamo ricevuto è stato straordinariamente positivo. L'introduzione dei nostri dispositivi di comunicazione consentirà loro di navigare la concorrenza come mai prima d'ora con la comunicazione in tempo reale, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione a quello che è già un evento incredibile. " 

Per ulteriori informazioni su Cardo Systems, visitare www.cardosystems.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.