Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Offerte speciali di fine anno su abbigliamento e accessori Husqvarna

Redazione
dalla Redazione il 29/11/2019 in Equipaggiamento
Offerte speciali di fine anno su abbigliamento e accessori Husqvarna
Chiudi

In promozione fino al 24 dicembre i capi delle collezioni abbigliamento e gli accessori originali Husqvarna

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare le offerte speciali di fine anno, con sconti dal 20% al 50% sui capi della collezione di abbigliamento e gli accessori del catalogo Husqvarna Motorcycles per tutti gli appassionati del brand. La promozione sarà valida dal 1° al 24 dicembre presso i concessionari aderenti all’iniziativa.

La promozione interessa gli articoli della collezione Functional, capi tecnici di altissimo livello pensati per chi è abituato alle sfide uniche in moto fuori dai sentieri battuti, ma anche tantissimi articoli del catalogo Casual, dalla qualità altrettanto eccelsa e dedicati ai motociclisti dallo stile di vita dinamico in cerca di funzionalità, comodità ed eleganza.

È compresa nell’offerta natalizia anche un’ampia scelta di accessori originali dal catalogo Accessories Husqvarna, che consentiranno di personalizzare la propria moto per renderla unica, ma anche per fare un gradito regalo. Gli amanti del fuoristrada, i piloti delle 701 Supermoto e 701 Enduro e i possessori delle nuovissime naked della gamma Vitpilen e Svartpilen potranno trovare una serie infinita di accessori per cambiare l’estetica o aumentare le prestazioni o il comfort delle proprie moto.

Le offerte speciali di fine anno sono attive presso i concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles che aderiscono all’iniziativa, dal 1° al 24 dicembre.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.