Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Sidi Atojo Gold Limited Edition

Francesco Massignani il 26/02/2020 in Equipaggiamento
Sidi Atojo Gold Limited Edition

Il nuovo stivale di Sidi ancora più esclusivo con la limited edition per celebrare il secondo campionato del mondo MX2 di Jorge Prado

Atojo, disegnato sulle esigenze dei campioni, è ora disponibile in una nuova esclusiva limited edition "Gold" per celebrare il dominio dello spagnolo sul circuito mondiale di MX2.
La tomaia realizzata in Technomicro è resistente all’acqua, alle abrasioni e alle lacerazioni, oltre che ad essere di facile manutenzione e pulizia. La chiusura, costituita da 3 leve che lavorano indipendentemente l’una dall’altra, è studiata per essere ancora più agevole. Atojo è dotato di tre sistemi anti ipertensione del piede, tra i tre quali spicca quello frontale, costituito da un innovativo sistema che permette un determinato range di pressione della tibia e si blocca in caso di piegamento eccessivo. La protezione è garantita da un frontale in PU anatomicamente sagomato che arriva fin sotto la tomaia e un inserto in nylon sostituibile per la copertura del metatarso. Inoltre la punta è interamente avvolta da una protezione in plastica dal design geometrico per un maggiore grip.


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.