Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Athena nuovo distributore ResolvBike

Francesco Massignani il 13/04/2020 in Equipaggiamento
Athena nuovo distributore ResolvBike
Chiudi

Un ulteriore passo in avanti per l’azienda veneta che aggiunge alla propria gamma di prodotti distribuiti un nuovo marchio di detergenti per la pulizia e la manutenzione di bici e moto

Alonte (VI), Aprile 2020 – Athena, affermata realtà produttiva e distributiva a livello nazionale e internazionale, amplia ulteriormente il proprio portfolio con l'introduzione del marchio ResolvBike, realtà italiana operante nel settore delle due ruote:
ResolvBike, è specializzata nella produzione di detergenti, igienizzanti e lubrificanti per la pulizia e manutenzione di moto e bici, offrendo prodotti professionali per garantire la giusta cura alle proprie attrezzature. La gamma Resolv®Bike comprende inoltre altri prodotti per garantire la giusta cura di bici, moto e delle rispettive componenti. In particolare Disc Brake, spray specifico per freni a disco e pastiglie, SHINE, uno spray al silicone lucidante, antiadesivo e protettivo adatto per rimuovere il fango e per mantenere morbide le guarnizioni senza ungere. 

La gamma Resolv®Bike comprende inoltre altri prodotti per garantire la giusta cura di bici, moto e delle rispettive componenti. In particolare Disc Brake, spray specifico per freni a disco e pastiglie, SHINE, uno spray al silicone lucidante, antiadesivo e protettivo adatto per rimuovere il fango e per mantenere morbide le guarnizioni senza ungere. 
RAPID Clean, uno spray detergente multiuso a base acquosa. 
e-Bike CONTACT, pulitore specifico per contatti elettrici e MULTISPRAY, un prodotto universale detergente lubrificante con azione idrorepellente, protettiva, antiruggine e anticongelante. Infine, completano la gamma, gli oli lubrificanti LUBE, studiati per e-bike, forcelle e catene; il lattice sigillante LATEX Blend, ideale per prevenire e riparare forature fino a 6 mm e i detergenti ResolvWear per lavare, rigenerare e igienizzare l’abbigliamento tecnico impiegato per l’attività sportiva.



 



<div class='descrGalleryTitle'>Resolv®Bike CLEAN</div><div class='descrGalleryText'><p>Il primo solvente e detergente tutto in uno che elimina macchie e sporco in&nbsp;una sola passata. Non contiene sostanze caustiche né solventi che potrebbero danneggiare le vernici e metalli o sciogliere plastiche e gomme.&nbsp;Resolv®Bike CLEAN assicura inoltre un’asciugatura rapida della superficie,&nbsp;pulizia e brillantezza, grazie alla formula Long Lasting Clean infatti, le&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">particelle dello sporco si attaccheranno di meno.</span></p>
<p>  &nbsp;<br>
  <br>
 </p>
</div>
Resolv®Bike CLEAN

Il primo solvente e detergente tutto in uno che elimina macchie e sporco in una sola passata. Non contiene sostanze caustiche né solventi che potrebbero danneggiare le vernici e metalli o sciogliere plastiche e gomme. Resolv®Bike CLEAN assicura inoltre un’asciugatura rapida della superficie, pulizia e brillantezza, grazie alla formula Long Lasting Clean infatti, le particelle dello sporco si attaccheranno di meno.

 

<div class='descrGalleryTitle'>Resolv®Bike E-CLEAN</div><div class='descrGalleryText'><p>E’ un detergente delicato e specifico per la pulizia a fondo di tutte le&nbsp;parti della propria e-bike.&nbsp;e-CLEAN lascia un film invisibile sulle parti trattate rendendole più&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">refrattarie allo sporco e facilitando in questo modo le successive pulizie.</span></p>
<p>  <br>
 </p>
</div>
Resolv®Bike E-CLEAN

E’ un detergente delicato e specifico per la pulizia a fondo di tutte le parti della propria e-bike. e-CLEAN lascia un film invisibile sulle parti trattate rendendole più refrattarie allo sporco e facilitando in questo modo le successive pulizie.


<div class='descrGalleryTitle'>Resolv®Bike Zero</div><div class='descrGalleryText'><p>Lo spray Zero è un igienizzante neutro e atossico ideale per la pulizia dicaschi e indumenti che non danneggia i capi e non lascia aloni sulle diverse superfici. Resolv®Bike Zero presenta un principio attivo a base di estratto Naturale d’Agrumi, con potere battericida e fungicida ad ampio spettro,&nbsp;<span style="font-size: 0.8125rem; background-color: transparent;">possedendo inoltre qualità antiossidanti.</span></p>
<p>  <br>
 </p>
</div>
Resolv®Bike Zero

Lo spray Zero è un igienizzante neutro e atossico ideale per la pulizia dicaschi e indumenti che non danneggia i capi e non lascia aloni sulle diverse superfici. Resolv®Bike Zero presenta un principio attivo a base di estratto Naturale d’Agrumi, con potere battericida e fungicida ad ampio spettro, possedendo inoltre qualità antiossidanti.


Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.