Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pillole di stile by Sidi: nuovi Atojo pitonati in edizione limitata

Francesco Massignani il 31/05/2020 in Equipaggiamento
Pillole di stile by Sidi: nuovi Atojo pitonati in edizione limitata
Chiudi

Ispirandosi alle nuove tendenze, anche Sidi Atojo cambia pelle per una limited edition in stampa pitonata, pronta a divertire e a stupire, completamente dedicata a chi è sempre alla ricerca di un prodotto esclusivo

Sidi non smette di stupire con design innovativi in edizione limitata e dopo gli Atojo Gold arriva la versione animalier pitonata, che segue le tendenze stilistiche delle passerelle d'alta moda. 

Questa piccola rivoluzione stilistica non cambia l’anima di questo stivale, pensato per regalare al pilota un feeling perfetto con la propria moto e un’ottima sensibilità di guida. La tomaia realizzata in Technomicro è resistente all’acqua, alle abrasioni e alle lacerazioni, oltre che ad essere di facile manutenzione e pulizia. La chiusura, costituita da 3 leve che lavorano indipendentemente l’una dall’altra, è studiata per essere ancora più agevole. A proposito di comfort, Atojo è dotato di tre sistemi anti iperestensione del piede tra i quali spicca quello frontale, costituito da un innovativa concezione che permette un determinato range di pressione della tibia e si blocca in caso di piegamento eccessivo.

La protezione è garantita da un frontale in PU anatomicamente sagomato che arriva fin sotto la tomaia e un inserto in nylon sostituibile per la copertura del metatarso. La punta, inoltre, è interamente avvolta da una protezione in plastica dal design geometrico per un maggiore grip.


<div class='descrGalleryTitle'>Atojo SRS Pitone Limited Edition </div><div class='descrGalleryText'><p>Atojo è uno stivale disegnato sulle esigenze dei campioni. Infatti alla sua creazione hanno contribuito Alessandro Lupino, Tony Cairoli e Jorge Prado, perfezionando la tecnologia Sidi con preziosi consigli che hanno permesso di ottenere un prodotto incredibilmente performante per l’off-road.<br>
  <br>
 </p>
</div>
Atojo SRS Pitone Limited Edition

Atojo è uno stivale disegnato sulle esigenze dei campioni. Infatti alla sua creazione hanno contribuito Alessandro Lupino, Tony Cairoli e Jorge Prado, perfezionando la tecnologia Sidi con preziosi consigli che hanno permesso di ottenere un prodotto incredibilmente performante per l’off-road.

<div class='descrGalleryTitle'>Atojo SRS Gold Limited Edition </div>
Atojo SRS Gold Limited Edition

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.