Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Öhlins presenta il nuovo ammortizzatore Flow DV TTX

Redazione
dalla Redazione il 23/11/2020 in Equipaggiamento
Öhlins presenta il nuovo ammortizzatore Flow DV TTX
Chiudi

Il nuovo TTX Flow DV presenta un’ammortizzazione più precisa e coerente, oltre a numerose altre nuove caratteristiche che migliorano la corsa

Novità 2021 per Öhlins che ha presentato il suo ultimo ammortizzatore MX e Enduro, il TTX® Flow DV. Questo nuovo ammortizzatore è stato progettato per contribuire a migliorare notevolmente l’esperienza di guida, offrendo una trazione e un comfort eccezionali senza compromettere la resistenza del fondo e la stabilità del telaio.

Questo nuovo ammortizzatore a doppio tubo rappresenta una revisione completa della tecnologia degli ammortizzatori di flusso , con il risultato di un’ammortizzazione più precisa e costante sia in compressione che in ripresa. Il nuovo regolatore di compressione ad alta velocità dell’ammortizzatore permette ai piloti di adattare il loro assetto praticamente a qualsiasi condizione di pista o stile di guida.

“Il TTX Flow DV è il risultato di parecchi anni di ricerca e sviluppo con gli ammortizzatori MX e Enduro esistenti e rappresenta un significativo progresso nell’evoluzione della tecnologia di ammortizzazione dei motocicli”, spiega Johnny Bräster, venditore aftermarket OEM di veicoli a due ruote, responsabile marketing e gestione del prodotto.

Altre nuove caratteristiche dell’ammortizzatore TTX Flow DV di Öhlins includono:

  • Tecnologia TTX a doppio tubo, che controlla con precisione il movimento dell’olio durante la compressione e la ripresa

  • Nuova interfaccia della valvola di compressione per un controllo ottimale della pressione

  • Nuovo design dell’ago di ripresa e del getto dell’albero

  • Albero da 16 mm più robusto

  • Controllo dinamico della valvola FLOW in attesa di brevetto

  • Grande resistenza a fondo corsa

  • Design unico della clip a molla per un facile cambio della molla

  • Ampia gamma di molle opzionali

Öhlins presenta il nuovo ammortizzatore Flow DV TTX

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.