Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scott Prospect Pro Circuit 30 Years Goggle

Redazione
dalla Redazione il 15/01/2021 in Equipaggiamento
Scott Prospect Pro Circuit 30 Years Goggle
Chiudi

La maschera Prospect Pro Circuit 30 Years Goggle è una limited edition che celebra la partnership trentennale di Scott con la squadra corse Pro Circuit

Arriva sul mercato la nuova maschera Prospect Pro Circuit 30 Years Goggle, una limited edition che celebra la partnership trentennale di Scott con la squadra corse Pro Circuit.

Insieme sin dal primo giorno, la partnership tra Scott e Pro Circuit è iniziata 30 anni fa nel 1991. Da allora i due marchi conquistato insieme oltre 275 vittorie e 31 campionati.

Scott è orgogliosa del rapporto instaurato con il Team che nel suo palmares può annoverare numerosi titoli conquistati negli ultimi 30 anni.
Case motociclistiche, aziende di accessori e altri sponsor sono andati e venuti nel corso degli anni, ma Scott è stata sempre presente sin dall'inizio.   

“Per tutta la stagione sento spesso parlare di rider che hanno problemi con le maschere e grazie a Scott questa è l'unica cosa di cui non devo preoccuparmi. Sono felice di questa lunga e gloriosa partnership. Avanti tutta!  " Mitch Payton, proprietario del team Pro Circuit!

Scott Prospect Pro Circuit 30 Years Goggle

Dotata del più ampio campo visivo sul mercato, NoSweat Face Foam, l'innovativo ScottLens Lock System, stabilizzatori articolati e molto altro, la maschera Prospect Pro Circuit 30 Years è completamente garantita per difendere la tua visione in tutte le condizioni.

Il design di questa maschera in edizione limitata trae ispirazione dalla nascita del team Pro Circuit, con una classica colorazione storica gialla e blu insieme a un logo Scott retrò sul cinturino.

La maschera Prospect Pro Circuit 30 Years viene fornita con una custodia coordinata e progettata su misura.

Scott Prospect Pro Circuit 30 Years Goggle

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.