Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova maschera Scott Camo Edition

Redazione
dalla Redazione il 25/02/2021 in Equipaggiamento
Nuova maschera Scott Camo Edition
Chiudi

Scott presenta l'ultima versione speciale di maschere per questa stagione: i modelli Prospect e Fury in edizione Camo

 

Sono disponibili le nuovissime maschere Camo Edition goggles ! Con un design moderno di ispirazione militare disponibile sia nei modelli Prospect che Fury, le SCOTT Camo Edition hanno il campo visivo più ampio sul mercato, le lenti WORKS resistenti agli urti e l'innovativo sistema di bloccaggio delle lenti a quattro punti di SCOTT, Prospect e Fury sono a prova di proiettile!

 

PROSPECT CAMO EDITION

 

 

Per questa stagione, il nostro modello premium, la maschera Prospect Camo Edition goggle, è stata dotata di un design scuro e invisibile. Il cinturino presenta un sottile motivo mimetico nero e grigio con un tocco moderno e urbano. In combinazione con una montatura nera, stabilizzatori e protezione per il naso, questa maschera ti offre quel classico aspetto "tattico". Il tema del mimetismo è ulteriormente migliorato da una lente WORKS cromata argento.

 

 

La SCOTT Prospect è la nostra maschera da motocross fuoristrada di punta. Utilizzata da un numero sempre in crescita di campioni, la maschera Prospect ha tutto ciò di cui hai bisogno per assicurarti che la tua visione sia la migliore possibile in pista o su pista. Con caratteristiche perfezionate come la schiuma NoSweat, un campo visivo massimo, l'innovativo sistema di blocco delle lenti SCOTT, stabilizzatori articolati e molto altro, la maschera SCOTT Prospect è stata progettata per difendere la tua visione, indipendentemente dalle condizioni estreme .

 

FURY CAMO EDITION

 

 

La Fury Camo Edition ha uno stile tutto suo. Il motivo mimetico verde, grigio e rosso conferisce a questa maschera un aspetto fresco e moderno, mentre la montatura verde militare e grigia annuncia un tocco di classico stile militare. Una lente WORKS cromata argentata lega perfettamente questa combinazione di colori e offre ai Rider quel look da "factory". 

 

 

SCOTT Fury ti offre il meglio. Plasmata dall'innovazione, dalla tecnologia e dal design, la Fury segue le orme della nostra maschera di punta, la Prospect. Dotata del nostro collaudato sistema SCOTT Lens Lock, 3 strati di schiuma per il viso, cinturino in silicone antiscivolo e supporto di tutti gli stessi accessori della Prospect, questa maschera da motocross è stata completamente sviluppata per difendere il tuo campo di visione in qualsiasi e tutte le condizioni.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.