Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

TCX Comp EVO 2 Michelin®

Redazione
dalla Redazione il 26/02/2021 in Equipaggiamento
TCX Comp EVO 2 Michelin®
Chiudi

Lo stivale top di gamma della linea Off-Road, veste la suola Michelin® MX Hybrid e per il 2021 si presenta in nuove varianti di colore

TCX Comp EVO 2 Michelin®

Frutto di un importante processo di ricerca e sviluppo, il Comp EVO 2 Michelin® rispecchia perfettamente la propensione all’innovazione di TCX®, che si riconosce nella ricerca di nuovi materiali, nello sviluppo di prodotti tecnologicamente all’avanguardia, ma anche nell’attenzione al design di prodotto e alle nuove tendenze estetiche.
Studiato tenendo conto delle specifiche esigenze di chi fa del fuori strada la propria passione e spesso una professione, questo prodotto va a posizionarsi nel top di gamma della linea Off-Road, garantendo massimi livelli in termini di prestazioni, sicurezza, comfort e look. Comp EVO 2 Michelin ® veste la suola Michelin® MX Hybrid, nata dalla collaborazione tra TCX® e Michelin® ed ispirata al pneumatico Multiway 3D, che, oltre a garantire massima trazione e stabilità, conferisce allo stivale maggiore leggerezza e sensibilità nell’utilizzo.

TCX Comp EVO 2 Michelin®

La speciale mescola è altamente resistente all’usura ed anche in presenza di pedane molto appuntite rivela alti livelli di durabilità. L’inserimento del nuovo sistema Double Flex Control, dotato di uno snodo in poliuretano posizionato nell’area della caviglia, offre un’ottima flessibilità dell’articolazione avanti/indietro, senza mai dimenticare la protezione da possibili colpi. La tomaia è caratterizzata dalla presenza di un gambale in PU integrato al sistema Double Flex Control che consente un maggiore avvolgimento del polpaccio e protezione per evitare l’ingresso di fango, polvere e detriti. Il gambale in PU è dotato di un ampio inserto paracalore in gomma, che offre anche un maggiore grip sul telaio della moto. La tibia, è realizzata in poliuretano e presenta un sistema di regolazione studiato per adattarsi perfettamente alle diverse dimensioni del polpaccio.

Anche dal punto di vista estetico Comp EVO 2 Michelin ® offre soluzioni per i diversi gusti. Alle varianti nero e bero/bianco già in collezione, si aggiungono i nuovi colori blu indaco e nero/rosso. Grazie a queste sue caratteristiche, Comp EVO 2 Michelin ® rappresenta la scelta perfetta per i crossisti ed enduristi che desiderano abbinare a prestazioni eccellenti, comfort estremo e versatilità estetica. La sicurezza di questo stivale è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2017.

TCX Comp EVO 2 Michelin®

SCHEDA TECNICA:
• Sistema antitorsione Double Flex Control System (DFC), per ridurre il rischio di iperestensione della caviglia
• Puntale, tallone e paramalleoli in poliuretano
• Paratibia in poliuretano con posizione regolabile
• Tomaia in microfibra altamente resistente all’usura e gambetto in poliuretano
• Fodera in mesh traspirante con imbottiture interne
• Paraleva in poliuretano termoplastico
• Inserti paracalore sul lato interno, per un maggior grip sulla moto
• Collarino superiore elasticizzato, a protezione da sporco e detriti
• Chiusura con 4 leve micro-regolabili in alluminio sostituibili e velcro
• Plantare anatomico removibile
• Battistrada Michelin® Hybrid MX con mescola OC, altamente resistente all’usura e con trazione e stabilità ottimali su ogni terreno
• Varianti Colore: BLU INDACO - NERO/ROSSO - NERO/BIANCO - NERO
• Gamma Taglie_EU 38-49; US 5-14

PREZZO AL PUBBLICO: 449,99 euro

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.