Equipaggiamento
GET lancia sul mercato RPM Dash
L’innovativo sistema universale 3 in 1 per moto da cross, integra contagiri, indicatore di cambiata e launch control. Sarà utilizzato dal team Red Bull KTM Factory – De Carli nella stagione 2021
GET lancia sul mercato RPM Dash, l’innovativo sistema universale 3 in 1 per moto da cross che integra contagiri, indicatore di cambiata e launch control.
ll dispositivo non richiede l’installazione di una centralina GET per funzionare, pertanto può essere applicato anche a moto completamente originali e sarà utilizzato dal team Red Bull KTM Factory – De Carli nella stagione 2021.
RPM Dash non è un semplice contagiri. Con l'aggiunta della modalità Launch Control e della luce di cambiata:
1. Ottieni sempre un'ottima partenza
2. Tieni sotto controllo il livello di giri motore
3. Capisci quando è il momento giusto di cambiare marcia
1. MODALITÀ LAUNCH CONTROL
Imposta il livello di giri motore ottimale che desideri raggiungere per ottenere una partenza ottimale. Fatti aiutare dalle luci a LED per capire quanto aprire o chiudere il gas prima della partenza.
A LED completamente accesi… Giù il cancello, lascia la frizione e conquista l’holeshot!
2. MODALITÀ CONTAGIRI
Impara a conoscere meglio la tua moto e controlla in tempo reale i giri motore!
I LED luminosi funzionano da contagiri e ti aiutano a mantenere costantemente sotto controllo la tua moto.
3. LUCE DI CAMBIATA
C’è poco da dire: effettuare al momento giusto la cambiata significa innanzitutto una migliore accelerazione, sfruttare tutta la potenza del tuo motore e massimizzare la performance!
Con il nuovo RPM Dash di GET, puoi personalizzare il livello di giri motore in cui ti verrà indicato di cambiare marcia! Una volta raggiunta la soglia desiderata, i LED lampeggeranno, segnalando il momento ideale in cui effettuare le cambiate.
Grazie alle sue caratteristiche e funzionalità rivoluzionarie, RPM DASH è stato scelto da tutti i piloti del Team Red Bull KTM Factory - De Carli per gareggiare nella stagione 2021 e sarà sul parafango delle moto di Antonio Cairoli, Jorge Prado e Mattia Guadagnini.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.