Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

WP Suspension presenta la nuova forcella Xplor Pro 7448

Redazione
dalla Redazione il 05/03/2021 in Equipaggiamento
WP Suspension presenta la nuova forcella Xplor Pro 7448
Chiudi

Evoluzione della WP Xplor Pro 7548 con costruzione a cartuccia chiusa e idraulica Cone Valve, la WP Xplor Pro 7448 aggiunge la tecnologia WP AER della molla ad aria

WP Suspension presenta la nuova forcella WP XPLOR PRO 7448. Evoluzione della WP XPLOR PRO 7548 con costruzione a cartuccia chiusa e idraulica Cone Valve, la WP XPLOR PRO 7448 aggiunge la tecnologia WP AER della molla ad aria per raggiungere prestazioni ancora migliori in termini di leggerezza, personalizzazione e prestazioni ammortizzanti.

WP Suspension presenta la nuova forcella Xplor Pro 7448

La nuova forcella WP XPLOR PRO 7448 è ideale per affrontare repentini cambiamenti del terreno o delle condizioni di guida. La collaudata tecnologia WP AER consente regolazioni semplici e rapide della pressione dell’aria per modificare in modo radicale il comportamento elastico ed affrontare qualunque imprevisto, che sia in pista o su un terreno sconosciuto. Il comportamento smorzante è come sempre controllato da registri di estensione e compressione separati e posti in testa agli steli, per essere facilmente accessibili e fare correzioni immediate anche a bordo pista.

WP Suspension presenta la nuova forcella Xplor Pro 7448

La WP XPLOR PRO 7448 è progettata con elementi idraulici “Big Bore” di grande diametro per migliorare il feedback del terreno e il comfort, e un design “Drag Flow” a flusso resistente per la massima costanza di smorzamento. La combinazione della struttura a cartuccia chiusa WP CLOSED CARTRIDGE e dell’idraulica WP CONE VALVE, sviluppata e collaudata dall’esperienza WP nelle più dure competizioni mondiali di enduro, offre una risposta senza pari alle alte velocità assicurando al contempo una eccellente resistenza al fine corsa negli impatti più duri.

Il kit forcella WP XPLOR PRO 7448 è dedicato a tutti i modelli Enduro delle gamme KTM (dal 2017), Husqvarna (dal 2017) e GASGAS (dal 2021). Sarà disponibile presso tutti i Centri Autorizzati WP SUSPENSION a partire dall’11 marzo 2021, a un prezzo di 3.149 euro Iva inclusa. 

WP Suspension presenta la nuova forcella Xplor Pro 7448

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.