Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Husqvarna lancia la collezione di abbigliamento casual 2021

Redazione
dalla Redazione il 24/03/2021 in Equipaggiamento
Husqvarna lancia la collezione di abbigliamento casual 2021
Chiudi

La linea Casual Apparel 2021 comprende un’ampia gamma di capi per l’impiego quotidiano che uniscono funzionalità e stile

La nuova collezione Casual Apparel 2021 di Husqvarna Motorcycles è un’ampia gamma di capi e accessori capaci di portare uno stile moderno e una funzionalità innovativa a chi ama lo stile di vita avventuroso. Le novità di questa primavera hanno un design contemporaneo e un taglio moderno, che permetterà sia agli adulti che ai più piccoli di esprimere la loro passione per le due ruote sette giorni su sette.

La collezione Casual Apparel 2021 è divisa in tre mini-collezioni: la Explore Collection, la Ride Collection e la Live Collection.

Husqvarna lancia la collezione di abbigliamento casual 2021

La Explore Collection offre una gamma di capi adatti agli stili di vita più avventurosi, grazie alla loro funzionalità innovativa, ai materiali d’avanguardia e allo stile di realizzazione. Il capo più in evidenza è la giacca Hardshell Accelerate, dall’accattivante stampa riflettente nero su nero. Questo leggero giubbotto è costruito con un materiale 4 strati a prova d’acqua e di vento, ed è un autentico ‘must’ per chi è in cerca di avventure outdoor. C’è poi la maglia Accelerate Topographic, traspirante e capace di asciugare rapidamente, che regala un tocco naturale ed esibisce con garbo un leggero logo Husqvarna Motorcycles sulla parte anteriore

Husqvarna lancia la collezione di abbigliamento casual 2021

La Ride Collection punta a unire i motociclisti che amano lo stile di vita attivo, ed è perfetta per chi cerca più funzionalità e contenuti tecnici nel suo abbigliamento casual, senza compromettere il comfort o lo stile. La maglia Remote è realizzata con il cotone hi-tech drirelease® ed è sia traspirante che rapida ad asciugare, assicurando a chi è sempre in movimento di restare freschi e confortevoli per tutta la giornata. E quando il ritmo rallenta, la felpa Remote è perfetta per proteggersi dai primi brividi.

Husqvarna lancia la collezione di abbigliamento casual 2021

La Live Collection offre comfort e stile pensati per l’uso quotidiano. Comprende la maglia Autenthic e la felpa con cerniera Authentic, entrambe orgogliosamente caratterizzate dal marchio Husqvarna Motorcycles in bella vista. Insieme formano una combinazione sempre attuale, che consente di esprimere in ogni momento la propria passione per le due ruote.

Fanno parte dell’ampia offerta di accessori i cappellini Authentic Flat e Remote Trucker, che offrono ulteriori possibilità di stile a ogni pilota, e lo zaino Renegade che è la soluzione perfetta per chi usa la moto tutti i giorni.

La nuova collezione di abbigliamento Casual Apparel 2021 è già disponibile presso tutti i concessionari autorizzati Husqvarna Motorcycles.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.