Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

GX1, il nuovo stivale entry level di Gaerne

Redazione
dalla Redazione il 15/04/2021 in Equipaggiamento
GX1, il nuovo stivale entry level di Gaerne
Chiudi

Lo stivale Gaerne off-road è disponibile con tre tipologie di suole (inclusa la suola enduro nella variante colore black) e in differenti varianti di colore. Prezzo al pubblico di Euro 229,90

GX1, il nuovo stivale entry level di Gaerne

GX1 è lo stivale Gaerne che incorpora tecnologia e stile, protezione e prestazioni, garantendo un comfort immediato, grazie ai materiali di alta qualità e al made in Italy.

Il supporto strutturale è costituito da due alette che scorrono all'interno di apposite tasche, evitando la sovra estensione anteriore e posteriore e favorendo la flessibilità in avanti e all'indietro, è inoltre anti-torsione. La parte interna è in pelle scamosciata stampata per una maggiore aderenza e resistenza al calore. Il sistema di chiusura si avvale di 4 leve in lega leggera intercambiabili, per una chiusura facile, veloce e precisa. Rimuovendo le prime due leve sulla parte superiore è possibile rendere l'apertura più ampia.

La suola in gomma con un’esclusiva mescola ad alta aderenza offre un’ottima durata e un perfetto grip. La sua flessibilità e lo spessore ridotto migliorano la sensibilità del pilota sia sul freno che sul cambio. La suola, disponibile anche in versione enduro, è intercambiabile.

GX1, il nuovo stivale entry level di Gaerne

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.