Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuova maschera Scott Prospect Six Days Italia

Redazione
dalla Redazione il 16/04/2021 in Equipaggiamento
Nuova maschera Scott Prospect Six Days Italia
Chiudi

Scott ha siglato una partnership con il leggendario evento di enduro per produrre la maschera ufficiale della FIM ISDE Italia 2021

Nuova maschera Scott Prospect Six Days Italia

l 2021 segnerà la 95esima edizione del famigerato evento FIM International Six Days of Enduro (ISDE) e Scott, partner ufficiale di questa storica corsa, lanciare l'edizione limitata Six Days Italy Prospect Goggle.
Dopo un ritardo di 12 mesi a causa della pandemia globale, l'evento ISDE 2021 si svolgerà a Rivanazzano (PV), in Italia, dal 30 agosto al 4 settembre 2021 e vedrà centinaia di motociclisti di enduro da tutto il mondo sfidarsi in alcuni degli spot più panoramici e impegnativi che l'Italia ha da offrire.

Nuova maschera Scott Prospect Six Days Italia

La Prospect è la maschera da motocross per eccellenza di Scott. Utilizzata da un numero sempre crescente di campioni, la maschera Prospect ha tutto ciò che serve per assicurare che la visione sia la migliore possibile in ogni condizione. Con caratteristiche aggiornate come la schiuma NoSweat, un campo visivo massimo, l'innovativo SCOTT Lens Lock System, stabilizzatori articolati e molto altro, la maschera Scott Prospect super è stata progettata per difendere la tua visione indipendentemente dalle condizioni estreme .

Progettata con un motivo grafico che richiama i colori della nazione ospitante del 2021, l'Italia, insieme al logo ufficiale FIM ISDE sul cinturino, la Six Days Italy Prospect è la maschera perfetta per i fan dell'epico evento di enduro. Nella confezione è inclusa anche una custodia per occhiali con design abbinato. Il Bel Paese chiama e SCOTT Prospect risponde.

Nuova maschera Scott Prospect Six Days Italia

"Dopo il successo della Six Days Portugal, siamo orgogliosi di presentarvi questa nuova maschera realizzata  in collaborazione con la storica FIM ISDE. Questo è uno dei più grandi eventi del calendario mondiale dell'enduro e come tale SCOTT è molto entusiasta della partnership. Siamo felici inoltre che l'evento si svolga nel Bel PaeseMarco Galli – Scott Motosports Marketing Manager

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.