Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Nuovo Bell Moto 10 Spherical Limited Edition

Redazione
dalla Redazione il 27/04/2021 in Equipaggiamento
Nuovo Bell Moto 10 Spherical Limited Edition
Chiudi

Arriva sul mercato la prima versione, in serie limitata, del nuovo casco top di gamma del marchio americano. Costa 899 euro

Arriva sul mercato la prima versione del Bell Moto 10, in edizione limitata e numerata. Omologato ECE 22.05 (ma la serie di grande produzione, in arrivo a luglio, sarà ECE 22.06), è in vendita a 899 euro nella speciale confezione che comprende anche una borsa premium dedicata, una visiera extra, un libro e un adesivo metallizzato in 3D.

Nuovo Bell Moto 10 Spherical Limited Edition

Il Moto 10 è il massimo delle conoscenze ed esperienze Bell nel settore fuoristrada, dove l'azienda americana è rappresentata da decine di piloti di primissimo piano.

Evoluzione del Moto 9 Flex, il Bell Moto 10 è dotato di calotta esterna in carbonio con tecnologia Spherical, sviluppata da Bell e Mips per minimizzare l’accelerazione rotazionale.

Nuovo Bell Moto 10 Spherical Limited Edition

CARATTERISTICHE

Grazie ai canali della tecnologia spherical all'interno della calotta in carbonio 3K segmentata, la prima nel suo genere, si ottiene una migliore dissipazione del sudore, una riduzione del peso e una ventilazione ottimale, il tutto senza compromettere la gestione dell'energia generata in caso d'impatto. 

Il design della calotta segmentata del casco Bell Moto-10 Spherical favorisce inoltre l’uscita dell'aria calda assicurando che il pilota rimanga il più fresco e asciutto possibile. 

Nuovo Bell Moto 10 Spherical Limited Edition

I BUMPER LATERALI

Il Bell Moto 10 è dotato di due protezioni NMR™ (No Missed Races) su entrambi i lati del casco. Queste protezioni, in materiale EPP morbido che si comprime sotto carico e poi torna alla sua forma originale, contribuiscono a ridurre la probabilità di lesioni causate dal contatto del casco con la clavicola. 

Nuovo Bell Moto 10 Spherical Limited Edition

COMFORT

I guanciali dell'imbottitura sono removibili e lavabili e sono facilmente sostituibili grazie all'attacco magnetico. Lo speciale tessuto traspirante usato permette di diminuire la temperatura della superficie della pelle fino a 12°. Completa il quadro l'ampia apertura frontale, che permette al pilota di avere una visibilità ottimale e consente di indossare tutti i tipi di occhialoni disponibili sul mercato.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.