Equipaggiamento
Athena nuovo distributore italiano del marchio Renthal
La gamma dei prodotti Renthal, di cui Athena avrà la distribuzione esclusiva sul territorio italiano in ambito moto, sarà disponibile sul sito athena.eu a partire da settembre 2021
L’azienda italiana Athena, leader nella produzione e distribuzione di prodotti legati ai settori moto e bici off-road, annuncia l’ampliamento del proprio portfolio con l’introduzione del brand inglese Renthal.
Noto soprattutto per la qualità dei manubri e delle manopole per moto e mountain bike, Renthal vanta l’utilizzo di una lega in alluminio esclusivo che rende gli accessori prodotti più resistenti del 20% rispetto ai competitors.
Grazie alle peculiarità delle materie utilizzate, i manubri Renthal si sono aggiudicati diversi premi durante i campionati di moto e mountain bike, ma il catalogo prodotti è davvero molto diversificato: dagli attacchi alle corone, passando per le catene, gli articoli del marchio sono sinonimo di robustezza mista a leggerezza, una combinazione perfetta per amanti dell’off-road.
La gamma di prodotti del brand inglese copre diverse discipline quali il motocross, la moto da strada e la bici off-road. Nel corso del tempo, diverse case motociclistiche di punta tra cui Honda, Kawasaki, Suzuki e KTM hanno scelto di equipaggiare i propri mezzi a due ruote con i famosi manubri in alluminio.
Altrettanto numerosi sono i team ufficiali che scelgono Renthal per gareggiare durante le più prestigiose competizioni off-road, tra i quali risaltano KTM, GasGas e Yamaha.
Athena, ha concordato con l’azienda leader mondiale nella produzione di manubri, un contratto che le concede la distribuzione esclusiva sul territorio italiano in ambito moto. Inoltre, nell’ottica di assicurare un servizio completo, Athena sarà distributore della gamma Renthal per la bici, ma solamente per i rivenditori moto che trattano anche prodotti del mondo bike.
La gamma prodotti Renthal sarà disponibile sul sito athena.eu a partire da settembre 2021.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.