Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Leatt presenta i nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5

Redazione
dalla Redazione il 11/06/2021 in Equipaggiamento
Leatt presenta i nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5
Chiudi

Leatt annuncia il lancio dei nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5, a completamento della gamma protezioni 2021

Leatt presenta i nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5

Body Protector 6.5 

Il nuovo Body Protector 6.5 dotato di certificazione CE, è un sistema di protezione modulare che si compone di una maglia a compressione con zip frontale, sulla quale sono state integrate diverse protezioni all’altezza delle spalle e sui gomiti, e di un guscio, che assicura il giusto sostegno dal torace alla schiena.

Il Body Protector 6.5 offre una protezione dagli impatti di Livello 2 sia per la parte addominale che per quella dorsale, mentre la maglia a compressione presenta protezioni integrate di Livello 1 per gomiti e spalle e una cintura lombare, che protegge una delle parti del corpo più sensibile agli urti e che può essere regolata all’altezza desiderata, in modo da garantire una vestibilità perfetta oltre alla massima sicurezza. L’intero sistema è perfettamente compatibile con l’utilizzo del Neck Brace Leatt.
  
Il Body Protector 6.5 di Leatt soddisfa gli standard di sicurezza imposti dalle federazioni dei diversi paesi e dalla FIM (Federazione Motociclistica Internazionale).

Questo sistema modulare non solo garantisce la massima protezione, grazie all’integrazione della schiuma antiurto AirFit, ma assicura al corpo anche una corretta ventilazione e comfort totale. Inoltre, il Body Protector 6.5 si presenta con un design 3D, ciò significa che è modellato per adattarsi perfettamente al corpo, assicurando sempre la massima vestibilità ed è in tessuto anti-odore, in modo che l’aria circoli costantemente e che il corpo non si surriscaldi durante le avventure sulle due ruote.
 
La protezione assicura la giusta libertà di movimento durante la guida. Il nuovo Body Protector 6.5 è un prodotto unisex che può facilmente adattarsi al corpo delle donne e degli uomini, con taglie che vanno dalla S alla XXL.

Leatt presenta i nuovi Body Protector 6.5 e Chest Protector Pro 6.5

Chest Protector Pro 6.5 

Il Chest Protector Pro 6.5 condivide molte delle caratteristiche e dei vantaggi del Body Protector 6.5. È un prodotto dal design rigido con schiuma antiurto 3DF, che offre il giusto comfort, perfetta traspirazione e un’aderenza impeccabile grazie al design in 3D.

Quest’ultimo modello Leatt si conferma la migliore protezione toracica della gamma, grazie alla certificazione CE di Livello 2 garantita su torace e schiena, e di Livello 1 sulle spalle.
Tutte le applicazioni rigide, comprese quelle sulle spalle, sono state rimodellate in modo da essere meno ingombranti e garantire una ventilazione consona. Infine, anche il Chest Protector Pro consente la rimozione degli inserti, in modo da poter indossare comodamente il Neck Brace di Leatt.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.