Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Pistoni Vertex Race Evolution per fuoristrada 2T

Redazione
dalla Redazione il 08/10/2021 in Equipaggiamento
Pistoni Vertex Race Evolution per fuoristrada 2T
Chiudi

La linea dedicata alle competizioni è disponibile per tutti i modelli KTM e Husqvarna, per tutte le nuove GasGas e le Yamaha YZ 85 e per le 125 più diffuse

La Vertex Pistons propone sul mercato del fuoristrada una speciale linea di pistoni da competizione per moto a 2T, i pistoni Race Evolution.

Sviluppati grazie alla collaborazione con numerosi e vincenti team del motocross e dell’enduro nei diversi campionati, a partire dai mondiali, questi pistoni si distinguono da tutte le altre linee di prodotto per caratteristiche specifiche: l’altezza ridotta del 1° colletto, il segmento dedicato da 0.8 mm, il rivestimento speciale MoS2 caratterizzato da tasche idonee a facilitare la scorrevolezza cilindro/pistone e una specifica configurazione da competizione. Caratteristiche che garantiscono performance elevate e allo stesso tempo una grandissima affidabilità nei circuiti di gara.

La linea Race Evolution 2T fuoristrada della Vertex Pistons è disponibile per tutti i modelli KTM e Husqvarna fino agli ultimi aggiornamenti e, novità 2021, anche per tutte le nuove GasGas e le Yamaha YZ 85, oltre alle 125 cc per cui già si producevano questi pistoni racing.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.