Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Blackbird Racing EICMA preview

Redazione
dalla Redazione il 09/11/2021 in Equipaggiamento
Blackbird Racing EICMA preview
Chiudi

Blackbird Racing si prepara per il grande ritorno di EICMA con una gamma di prodotti completa per tutte le marche e modelli delle due ruote tassellate

Tutto pronto per il grande ritorno di Blackbird Racing alla fiera numero uno al mondo dedicata alle due ruote. A due anni di distanza dall’ultimo appuntamento, EICMA 2021 aprirà le porte da martedì 23 a domenica 28 novembre. Un appuntamento importantissimo per l’Azienda leader nella realizzazione di grafiche adesive e copertine sella per moto da fuoristrada, ma anche una realtà ben nota nel mondo dei quad e dei go-kart. Nata dalla passione per il fuoristrada, Blackbird Racing celebrerà a EICMA 2021 il suo 25° anniversario, confermando l’impegno, la qualità, l’innovazione e il servizio a 360°.

Un’eccellenza del Made in Italy che oggi è un punto di riferimento in 3 canali:

  • OEM, primo impianto - prodotti realizzati direttamente per le case costruttrici;
  • aftermarket - con una gamma di accessori vasta e completa;
  • produzioni personalizzate - che soddisfano le esigenze di tutti i clienti.

Blackbird Racing EICMA preview

Copertine Sella
Costituiscono il core business di Blackbird Racing con un’ampia gamma a catalogo.

  • La copertina sella PMD è caratterizzata da un effetto antiscivolo che consente al pilota di aderire alla perfezione alla sella in ogni condizione. Resistente e di facile montaggio, è disponibile in due varianti cromatiche: nera e nel colore della moto.
  • La linea Traditional, destinata a rinfrescare il look delle moto più datate.
  • La copertina sella TSC (Traction Stability Control) si basa su una nanotecnologia di stampa in 3D specifica per il fuoristrada, esclusiva e brevettata. Testata in campo militare, negli sport olimpici e in Formula1, si basa sul particolare effetto ventosa di parti denominate “Vulcano” e “Cono”, che modificano sensibilmente il contatto tra il pilota e la moto, migliorando grip, controllo, stabilità, destrezza e assorbimento degli urti.
  • La copertina sella DG3 (DOUBLE GRIP 3) è caratterizzata da una parte centrale realizzata in uno speciale materiale antiscivolo di colore nero, mentre quelle laterali riprendendo la tinta della moto. L'effetto estetico è completato da finiture di primissima qualità come le bande antiscivolo realizzate nella parte posteriore tramite una speciale saldatura in alta frequenza.
  • La copertina Zebra si distingue per le speciali bande antiscivolo cucite sulla parte superiore che aumentano il grip.

Blackbird Racing EICMA preview

Linee grafiche REPLICA TEAM 2022
Kit adesivi realizzati per i più prestigiosi team impegnati nel Mondiale Cross e nei trofei monomarca. Permettono a ogni appassionato di personalizzare la propria moto come quelle dei campioni della MXGP, MX2 e EMX.
A tutti i kit adesivi è associabile la copertina sella coordinata e la tabella portanumero, sia originale che personalizzata.

Linea Grafica DREAM 4
Kit composto dagli adesivi per i convogliatori, serbatoio, parafanghi anteriore e posteriore e marchio di tutte le case costruttrici. Disponibili in abbinamento anche i portanumeri con grafica e gli adesivi parasteli forcella.

Blackbird Racing EICMA preview

Selle complete

Le “Works complete seat” sono perfettamente intercambiabili con l’originale e pronte per l’utilizzo immediato. Sono composte da un fondo in polipropilene di primissima qualità, spugna in poliuretano espanso impermeabile di altezza standard o maggiorata e copertina sella in materiale antiscivolo con speciali bande di trazione per mixare un look alla moda con l’efficacia di un materiale tecnico studiato appositamente per l’utilizzo racing.

Prodotti vintage gamma TECNOSEL

Linea vintage che include copertine sella e kit adesivi per moto da fuoristrada degli anni 90’.

Blackbird Racing EICMA preview

Kit spugna antifango per parte inferiore parafanghi

Realizzati in speciale spugnato a cellule chiuse, riducono l’accumulo di fango.

Spugnati sella after market

Prodotti in poliuretano espanso a cellule chiuse impermeabile all’acqua, sono perfettamente intercambiabili agli originali e hanno la caratteristica di essere più densi rispetto al prodotto di serie.

FSP: le protezioni forcella di Blackbird Racing

Si tratta di una coppia di protezioni contro il fango realizzate in tessuto tecnico e destinate a proteggere i parapolvere e gli anelli di tenuta delle forcelle upside down con steli da 45 a 50mm di diametro aumentandone la durata nel tempo e mantenendo costanti le performance.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.